FantaTOL - 8a Giornata - Coppa UEFA - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1082358450classificad8.gif

lijunberg ha scritto:
DAlla curva delusa un solo urlo " NON SENTIAMO PIÚ RAGIONI CANÁ FUORI DAI CO......ONI !
:-D :-D :-D

Porca puttenola... Cosa mi tocca leggere, una contestazione della curva nei miei confronti :lol:
Mi appello solo alle cifre ufficiali, caro Ljiumberg... e le cifre dicono che l'Investire United è la squadra con il miglior totale fatto in questa seconda fase (e relativi gol realizzati), e non parlo solo del girone di coppauefa... in nessun dei 3 tornei una squadra ha un totale fantapunti realizzati (voti + goal etc etc) migliore del nostro... purtroppo contro di noi tutti gli avversari si scatenano, e andiamo a vincere solo se realizziamo almeno 3 gol... vabbè, a parte ieri, visto che Fabrilo di gol ne ha fatti addirittura 4 :sad:

Vero Mister.
E' incredibile sta cosa.
In assoluto segnamo più di tutti e facciamo più punti di tutti :uhm: ..
onestamente non credo che siamo molto fortunati :hmm

Argema ha scritto:
Vero Mister.
E' incredibile sta cosa.
In assoluto segnamo più di tutti e facciamo più punti di tutti :uhm: ..
onestamente non credo che siamo molto fortunati :hmm

Questa è bella! Domenica scorsa vi siete salvati con la regola-beffa. E poi dite che non siete fortunati! :D

Mister Pink ha scritto:
Che pettinata :sad:
Complimenti a Fabrilo e a tutti i suoi centrocampisti goleador :)

Ringrazio Mr Pink, d'altronde il mio centrocampo è stato il reparto più prolifico in tutta la stagione! Ora mi preparo al derby con Danimor e non sarà assolutamente facile!

Users who are viewing this thread

Back
Alto