FantaTOL - 9a Giornata - Girone A - Formazioni (3 lettori)

mappets

Forumer storico
MUPPETS 3-4-3

belardi
simic
maldini
viali
mancini
mauri
de rossi
dabo
semioli
cassano
inzaghi s.
flaki

a patir il freddo

antonioli
siviglia
sottil
fiore
barone
montella
trezeguet
 

Gennius

Banned
mappets ha scritto:
MUPPETS 3-4-3

belardi
simic
maldini
viali
mancini
mauri
de rossi
dabo
semioli
cassano
inzaghi s.
flaki

a patir il freddo

antonioli
siviglia
sottil
fiore
barone
montella
trezeguet


mappets correggi, hai schierato una formazione col modulo 3-5-3 scendi in campo con un giocatore in più?????
 

manstein

Nuovo forumer
Dopo un riposo forzato di una settimana......saluto il capolista......e posto la mia formazione:

PERUZZI
DIANA
FALSINI
FAVALLI
ODDO
CAMPEDELLI
TACCHINARDI
ALMEYDA
CORRADI
BONAZZOLI
MARGIOTTA

A disposizione:
SERENI
ZACCARDO
JIRANEK
AMBROSINI
LAMOUCHI
FLO
TARE
 

alessia merz

Forumer attivo
Azz dopo una serie utile impressionante di risultati positivi..dovrebbe essere arrivata una sconfitta...peccato!..Sono stata 10 minuti a pensare se era meglio un 6 di Taddei o rischiare con Liverani...è andata male...Forza Alessia!.
 

mappets

Forumer storico
mappets correggi, hai schierato una formazione col modulo 3-5-3 scendi in campo con un giocatore in più???

azz...kiedo scusa,mi sono accorto solo ora...ero andato a letto all'alba,mi sono alzato poco dopo perkè dovevo andare via(al pranzo di "strategie operative"... :D ) e ho scritto la formazione di fretta... :rolleyes:
in questo caso ke succede...cosa dice il regolamento?mica toglieranno l'ultimo giocatore skierato(flaki)?:sad:
no davvero,ke succede? :)
 

mappets

Forumer storico
mappets correggi, hai schierato una formazione col modulo 3-5-3 scendi in campo con un giocatore in più???

azz...kiedo scusa,mi sono accorto solo ora...ero andato a letto all'alba,mi sono alzato poco dopo perkè dovevo andare via(al pranzo di "strategie operative"... :D ) e ho scritto la formazione di fretta... :rolleyes:
in questo caso ke succede...cosa dice il regolamento?mica toglieranno l'ultimo giocatore skierato(flaki)?:sad:
no davvero,ke succede? :)
 

Gennius

Banned
mappets ha scritto:
mappets correggi, hai schierato una formazione col modulo 3-5-3 scendi in campo con un giocatore in più???

azz...kiedo scusa,mi sono accorto solo ora...ero andato a letto all'alba,mi sono alzato poco dopo perkè dovevo andare via(al pranzo di "strategie operative"... :D ) e ho scritto la formazione di fretta... :rolleyes:
in questo caso ke succede...cosa dice il regolamento?mica toglieranno l'ultimo giocatore skierato(flaki)?:sad:
no davvero,ke succede? :)

quindi tu hai detto il modulo 3-4-3

quindi siccome hai messo 1 difensore in + , ti toglieranno l'ultimo difensore che hai elencato, in questo caso Mancini
 

Users who are viewing this thread

Alto