FantaTOL - CALCIOMERCATO - Girone A (1 Viewer)

Gennius

Banned
manstein ha scritto:
Ti e' andata bene Gennius!!!!.....o no????? :)


non mi lamento... ma ora ho una confusione in avanti... non so chi far giocare prima :-D

invece sono incerca di un centrocampista ... :p

anche a te , è andata bene, hai presto Sergigho e Tacchiardi, mica male....
 

manstein

Nuovo forumer
Gennius ha scritto:
manstein ha scritto:
Ti e' andata bene Gennius!!!!.....o no????? :)


non mi lamento... ma ora ho una confusione in avanti... non so chi far giocare prima :-D

invece sono incerca di un centrocampista ... :p

anche a te , è andata bene, hai presto Sergigho e Tacchiardi, mica male....
Sergigho e Tacchiardi non so chi siano.... :lol: :lol: :lol: :) .......comunque sono alla ricerca di un'altro centrocampista.......ciao.........a proposito due punti in meno....... :eek: :eek: :-D :-D
 

todd

primo long il 10-09-2001
rangojr ha scritto:
Propongo e, se accettato, dò il mio assenso alla seguente operazione di mercato:

la VAKESTRAKE F.C., da me presieduta, cede Antonioli e Bianchi alla MAPPETS presieduta da mappets, la quale, contestualmente cede alla VAKESTRAKE F.C. Fontana e Cordaz.

Lo scambio si intende paritario e non implica la corresponsione da parte di alcuna delle succitate società di alcun onere aggiuntivo.
lo scambio avrà valore effettivo fin dal momento in cui mappets a nome e per conto della MAPPETS, sottoscriverà un documento confermativo.
quanto sopra decaderà se non riceverò comunicazioni a riguardo entro sabato 4 ottobre 2003 alle ore 12.00, decaderà parimenti ove ricevessi da parte del rappresentante ufficiale della MAPPETSuna contropoposta modificativa o un ufficiale diniego alla transizione.

approvo e sottoscrivo.



timbro.jpg
VAKESTRAKE F.C.
il presidente
rangojr


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
molto professionale verooooo!!!????
n.b. le clausole sono scritte in piccolino, come i contratti veri!!!!
n.m.b.: Il timbro!!! :lol:


p.s. X todd: può valere subito dalla 1a giornata? altrimenti mappets non ha neanche un portiere titolare.



alessia merz ha scritto:
MA RAGAZZI COS'è UNA GARA DI SOLIDARIETA'?.. SE NON HA IL PORTIERE FAMOLO GIOCA' SENZA!!

Concordo con questa osservazione alla Moggi, purtroppo pare che il presidente del Vakestrake abbia firmato un precontratto assurdo...
:-?
Occhio che portiere senza voto e' una cosa (6 in genere), portiere che non gioca e' un'altra (4 ben che vada)!!
Per le formazioni verra' aperto un topic apposito.

Se potete le trattative per gli scambi fatele in privato, a meno che non vogliate annunciare: "Vendo Taldeitali per offerte adeguate"
 

mappets

Forumer storico
ciao todd,ke faccio allora?lo scambio tra me e rangojr vale da lunedì mi sembra di aver capito..va bene,se le regole sono queste va bene così...ma quindi io prendo 4 per quanto riguarda il portiere?
 

rangojr

Forumer attivo
ssl

scusate, ho problemi con le pagine ssl, così non mi funziona il messenger, chi mi cercava mi scriva un messaggio privato...
 

todd

primo long il 10-09-2001
mappets ha scritto:
ciao todd,ke faccio allora?lo scambio tra me e rangojr vale da lunedì mi sembra di aver capito..va bene,se le regole sono queste va bene così...ma quindi io prendo 4 per quanto riguarda il portiere?

Si'. Giochi con un uomo in meno quindi 4 (che vale anche per il modificartore, ahite'!).
Tra l'altro attento a non giocare con un altro uomo in meno altrimenti quello prende 0.
 

Danimor

Forumer attivo
Si, lui risponde quando può. Ma non su questo forum,bensì dalla sua casella di posta. L'ho iscritto io in quanto mio amico, quindi quando vedrete la sua formazione nel forum, apparirà il mio nick con la sua squadra Brasilizio.
Purtroppo non riesco a far apparire il suo nick fabrilo27. Lui spesso darà direttamente la formazione a me e io la posterò.

Tanti saluti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto