FantaTOL - CALCIOSCOMMESSE (1 Viewer)

rangojr

Forumer attivo
forse non sarò stato molto chiaro, ma operativamente è molto semplice, comunque i calcoli li farei io
 

rangojr

Forumer attivo
...di non vincere nessunaq scommessa!!!!... comunque, se non è una cosa che vogliono anche gli altri cancello tutto... anzi, adesso faccio un sondaggio.
 

todd

primo long il 10-09-2001
rangojr ha scritto:
...di non vincere nessunaq scommessa!!!!... comunque, se non è una cosa che vogliono anche gli altri cancello tutto... anzi, adesso faccio un sondaggio.

La federazione autorizza l'iniziativa a patto che ottenga maggiore consenso.
 

rangojr

Forumer attivo
CANCELLAZIONE CONCORSO

corrieredellasera.jpg


LA SCOMMESSA "NON PAGA"!!!
E subito parte il valzer delle responsabilità.

E' stato a dir poco un fallimento il nuovo gioco a premi che i monopoli dello stata avevano lanciato con il benestare della F.I.F.A. (federazione internazionale fantacalcio amatori), il C.O.N.I. (comitato oonirico nazionale italiano) e la F.I.G.A. (federazione italiana giochi amatoriali).

l'afflusso alle ricevitorie è stato il più basso nella storia della scommessa moderna, mentre i costi di gestione hanno intaccato pesantemente il bilancio federale.

ed è subito caccia al responsabile. la sinistra non si è fatta sfuggire l'occasione per attaccare alle spalle il ministro dell'interno pisANO, il quale si è serrato dietro un laconico "hmmm".
ma le maggiori responsabilità vengono dai più attribuite al presidente della vakestrake f.c. si attendono le prossime dichiarazioni del ministro che alle prime ha dichiarato "se dalle indagini del mio staff dovesse emergere che il fallimento dell'impresa è dovuto all'incapacità gestionale del sig. rangojr, tal signore che tante pressioni ha fatto presso il mio ministero, affinchè dessi il mio sostegno a questa sciagurata iniziativa, tal signore ripeto, dovrà subire tutto quello che io ho dovuto subire dalle opposizioni". la vakestrake f.c. è ora riunita in consiglio di gabinetto per decidere di vendere l'intera rosa ed acquistare un jeat privato...
ilfoglio.jpg
 

todd

primo long il 10-09-2001
Re: CANCELLAZIONE CONCORSO

rangojr ha scritto:
corrieredellasera.jpg

la vakestrake f.c. è ora riunita in consiglio di gabinetto per decidere di vendere l'intera rosa ed acquistare un jeat privato...
ilfoglio.jpg

:-D :-D
I giornalisti sono in attesa del segnale acustico del termine della seduta (lo sciacquone) per assaltare il presidente della Vakestrake.
 

Users who are viewing this thread

Alto