Fantatol: Chiarimento su Modif. Difesa

• Creatore Discussione Creatore Discussione jodi
  • Data di Inizio Data di Inizio
jodi, tu hai chiesto non una ma due volte questa cosa del modificatore della difesa.
Ti era stato già detto molto chiaramente come stavano le cose, e proprio da Todd.
Todd stesso ha detto che era il regolamento ad essere da correggere.
Quindi la risposta l'avevi avuta e la risposta è che il regolamento è da correggere. Todd non può farlo, ma siamo tra gentiluomini e non ne abbiamo bisogno.
Tu ne hai bisogno?

Noi non vogliamo giocare solo tra di noi. Non è affatto così e siamo contenti di essere in 14, io per primo che sono il responsabile del 14 visto che l'ho sponsorizzato.
Però io personalmente provo una certa rabbia nel vedere che non capisci che in certi momenti è meglio lasciar perdere la voglia di precisione che si trasforma in cavillosità, per sensibilità verso chi sta organizzando e sta passando un periodo molto negativo.

Ma poi pensi che sei l'unico a poter essere penalizzato? Hai questo timore? Da cosa poi? Ti mette così in difficoltà l'incoerenza che il regolamento dica una cosa e che noi ne stiamo applicando un'altra? Nonostante ti abbiamo dato molto, ripeto molte rasicurazioni?
Guarda jodi, tu non hai capito quale sia lo spirito questo gioco.

jodi ha scritto:
Va bene, ho capito, tolgo il disturbo.

jodi

Dai Jodi, ripensaci.
Tu hai chiesto dei chiarimenti, sei un tipo preciso... forse troppo per giocare qui con noi :lol:
Qui andiamo avanti un pò più alla buona, pensa che neppure Gennius si lamenta più :-D
Però questo è un torneo in pura amicizia, non c'è in ballo niente, solo il titolo di superpuzzone per chi arriva ultimo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto