Fantatol: Coppa Italia - semifinali ritorno (1 Viewer)

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
De Sanctis
ris. Paoletti

Grosso
Galante
De Rosa
ris. Cafu - Grandoni

Tedesco (del Palermo)
Fini
Buscè
Corini
ris. Diana - Tedesco (Reggina)

Caracciolo
Martins
Di Napoli
ris. Obinna - Quagliarella

RIGORISTI:
De Sanctis
Corini
Buscè
De Rosa
Grosso
Galante
Tedesco
Fini
Caracciolo
Di Napoli
Martins
 

todd

primo long il 10-09-2001
Per puro caso ho notato come in questi ultimi turni, a parita' di partite, avremmo recuperato 11 punti sul Bidone, 12 sull'Alessia, etc.... argh
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
se fosse passata la mia proposta di inizio anno ora saremmo qui a festeggiare...
:V :V :V :V :V :V :V
Ma dobbiamo festeggiare lo stesso!

Eccoci con un 3-5-2 per difendere il 4-0 dell'andata. I tifosi sono in fermento per una possibile finale contro quei bucanieri dell'Investire United...


Zancope'

Zambrotta
Zauri
Pasqual

Behrami
Gattuso
Liverani
Emerson
Semioli

Gilardino
Adriano

**********

Agliardi

Dossena
Mandelli

Vannucchi
Giacomazzi

Barreto
Reginaldo
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
SQUECK!
Bucanieri a chi?
Noi della leggenda degli United, squadrone storico con oltre 3 secoli di storia, siamo un gruppo glorioso :Y, e certamente democratico aggiungo io :-o ... altro che bucanieri! :hmm:

CANA' .. se non vinciamo con il Bidone la spenno! :X E non mi contraddica!
Si muova, mandi a lavorare quegli scansafatiche che mi hanno preso 5 insufficienze e pure 5 ammonizioni.
Gli dia il bromuro per calmarli .. ed il pepe per farli correre. Dove? Lo sa lei dove glielo deve mettere quel pepe .. ma ce ne metta tanto!
Vincere .. e vinceremo!
 

Danimor

Forumer attivo
Adesso mettiamo a tacere questi signori presuntuosi dell'investire united, forza ragazzi!!!!!!! Un solo grido allo stadio: " E chi non saltaaa è un Zampariniiii, ohohohohohoh, chi non saltaaa è un Zampariniii ohohohohohho" :clap:
Siamo a un passo dalla finale, coraggio!
Circa le considerazioni e i calcoli di Todd, ci permettiamo di non essere d'accordo in quanto nella cosidetta "fase a orologio" noi avremmo giocato tutte le partite in casa e avremmo incontrato anche altri avversari che ora non stanno giocando. In più il Pandoro non avrebbe potuto fare i 300 acquisti di giocatori diventati liberi che ha fatto, per porre rimedio alle lacune della sua rosa :lol: Perciò quegli 11 punti al massimo li avrebbe vinti al Totocalcio, non al Fantatol :lol:
ATLETICO BIDONE SUPERCAMPIONE FANTATOL 2006 :winner:

3-4-3

Lobont
Chivu-Kuffour-Legrottaglie
Foggia-Mancini-Barone-Mauri
Esposito-Toni-F.Inzaghi

Panchina
Sicignano
D.Lopez
Bertotto
Volpi
Taddei
Mutu
Zalayeta

RIGORISTI
F.Inzaghi
Esposito
Foggia
Barone
Mancini
Mauri
Chivu
Kuffour
Toni
Legrottaglie
Lobont
 

Danimor

Forumer attivo
3-4-3

Fontana 11
Zaccardo 9
Agostini 8
A.Lucarelli 2
Figo 6
D.Franceschini 7
Simplicio 5
Kakà 1
Di Michele 4
Di Canio 3
Borriello 10

Panchina
Storari
Modesto
Negro
Luciano
Budel
Riganò
Fava
 

Users who are viewing this thread

Alto