FantaTOL - Finali

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie Danimor!!! Dado avrebbe meritato la vittoria finale ma si è imbattuto in una giornata fortunatissima per me,mi hanno segnato anche i magazinieri :-D

Legrottaglie l' avevo messo in campo nella prima formazione che avevo consegnato,poi ho cambiato modulo e l' ho sostituito con Bertotto perdendo 4.5 punti.Adriano non l ho mai preso in considerazione visto che non si era mai allenato in settimana e credevo che Zac lo schierasse per pochi minuti;pero' sono stata brava a puntare su Di Michele e su Cesar che partiva dalla panchina :)

FORZA ALESSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love:

Genius ringrazia quella mer*a di zaccheroni e lippi che non hanno fatto giocare recoba e trezequet se no altro che vincere!
4 gol e ho pareggiato maddddaaaaaaiiii!
:lol: :eek: :uhm: :-D

alessia devi essere propio sfigata in amore , perche al gioco hai un c**o cosí ( ¦ ) ..........!
:-D :-D :D

alessia merz ha scritto:
Grazie Danimor!!! Dado avrebbe meritato la vittoria finale ma si è imbattuto in una giornata fortunatissima per me,mi hanno segnato anche i magazinieri :-D

Legrottaglie l' avevo messo in campo nella prima formazione che avevo consegnato,poi ho cambiato modulo e l' ho sostituito con Bertotto perdendo 4.5 punti.Adriano non l ho mai preso in considerazione visto che non si era mai allenato in settimana e credevo che Zac lo schierasse per pochi minuti;pero' sono stata brava a puntare su Di Michele e su Cesar che partiva dalla panchina :)

FORZA ALESSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love:

Per Alessia:
si, ho notato che hai cambiato formazione in corsa. Cmq 90 punti al fantacalcio è un punteggio eccezionale!! In questo gioco come ben sai ci vuole anche fortuna :) Specialmente nelle ultime giornate dove ci sono in serie A squadre demotivate con giocatori che non si impegnano. E allenatori che fanno turn-over per dare il contentino alle riserve. Non è semplice azzeccare la formazione e in questo sei stata davvero molto brava! :)

Per il simpatico Ljunberg:
ma non ti ricordi tutte le partite che hai vinto di fortuna nel girone B? :-D Sembrava che ti avesse colpito la bacchetta magica :lol:

Per Mr Pink: stai a vedere che vinci pure la Coppa... :D

Ciao a tutti!

Infatti di questi tempi non è mai facile fare una formazione competitiva visto che per metterne 11 in campo bisogna fare i salti mortali.Sono stata fortunata visto che quasi tutti i giocatori che ho messo in campo fanno parte di squadre che ancora dovevano raggiungere i propri obiettivi mentre la maggior parte di quelli di Dado hanno giocato senza impegno.Sono stata brava a scegliere Di Michele al posto di Adriano,brava a puntare su 30 minuti di Cesar al posto dei 90 di Falcone,e fortunata nell' avere 4 giocatori disponibili a centrocampo cosi' non avevo possibilità di sbagliare.. :-D

Forza Alessia!!!!!!!!!!!!

Liumberg sono fortunata ovunque!!!!! :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto