FantaTOL - Girone B - Risultati 1a Giornata

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
A dopo per i tabellini completi

classificab1.gif

una curiosità, come ha fatto MH ha vincere x 4 a 0 , visto che il suo portiere ha incassato ben 4 gol?!?! :-? ... non è che avete sbagliato i calcoli?!....

comunque io non sono d'accordo sui voti dei mod ma che cazz mi significano ? a me vengono tolti 3 punti per che cosa ? e al mio avversario ne vengono aggiunti 3 ? ma non centra niente ...!
addirittura a M.H. vengono dati 8 punti in piú !

lijunberg ha scritto:
comunque io non sono d'accordo sui voti dei mod ma che cazz mi significano ? a me vengono tolti 3 punti per che cosa ? e al mio avversario ne vengono aggiunti 3 ? ma non centra niente ...!

sottoscrivo quello detto da te... io ancora sto cercando di capirli... tutt'ora non ci son riuscito.... :-D :smile: :p :rolleyes:

lijunberg ha scritto:
poi alla fine la formazione a fighet non l'ha fatta nessuno visto che ha giocato in 5 ?

Hanno giocato i giocatori piu' pagati (esclusi gli squalificati), cosi' come per Leoncan e Marco1987.
Tra l'altro ho corretto un errore relativo a Saja. M.H batte Fighet 3-0 e non 4-0.

Gennius ha scritto:
lijunberg ha scritto:

sottoscrivo quello detto da te... io ancora sto cercando di capirli... tutt'ora non ci son riuscito.... :-D :smile: :p :rolleyes:

la logica dei modificatori è quella di "premiare" anche la valutazione complessiva dei difensori e centrocampisti - tramite il voto delle pagelle - e cercare di fare incidere un pò meno il fatto di aver grandi goleador in squadra.. altrimenti chi azzecca il bomber della stagione ha già vinto il torneo e buonanotte.
Nelle regole di Todd ci sono questo tipo di modificatori, in altri tornei di fantacalcio se ne aggiungono addirittura altri (tipo valutazione di chi fa gli assist per i gol) e pure ulteriori regole, per cui per esempio chi gioca schierando un modulo 4-3-3 regala all'avversario punti 1,5 per compensare il fatto di schierare una squadra più votata all'attacco... che se ci pensi bene è un rischio che corri anche nel calcio reale, se giochi con 3 punte sei più sbilanciato e magari rischi di prendere 3 pere in contropiede, no? :)

Mister Pink

si ma non e coerente , la scelta del modulo é a mia discrezione perche devono essere regalati punti e tolti altri perche uno gioca con 3 o 4 difensori , la scelta del modulo varia a seconda dei giocatori che ho a disposizione ma non mi sembra giousto che uno ha 6,3 di media é uno ha 6 vengano dati punti omaggia a uno e tolti punti all'altro e incoerente . poi perche mi devi togliere dei punti ! ha sto punto é meglio gli assit e gol decisivi almeno e un merito che ha il giocatore che hai scelto e schierato ! se no uno che ci gioca a fare con tre punte se quello mette 5 difensori e gli regalano 8 punti ! se poi hai imbroccato il bomber dell'anno é merito tuo !
Per le formazioni fatte con i giocatori piú alti che senso ha?
se poi erano tutti infortunati ?
se le regole rimangono cosi io mi ritiro non ha senso giocare in questo modo non si capisce un cazzo e non vengono fuori i meriti delle squadre ma il tutto e determinato dal caso!

Users who are viewing this thread

Back
Alto