FantaTOL - Girone B - Risultati 1a Giornata

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio
allora ljunberg, provo a spiegarti tutto
le sostituzioni possibili sono 3, quindi se 3 dei titolari non giocano, entrano 3 dei panchinari, nell'ordine in cui sono stati indicati.
se mancano più di 3 giocatori si rimane con dei voti in meno, non sono concessi più di 3 cambi.
se invece mancano 3 giocatori dei titolari, ma mancano anche una o più riserve ci si comporta così:
si mette un 4 al primo posto dove manca sia il voto del titolare che delle riserve di quel ruolo; questo 4 vale anche per i modificatori; vale solo per il primo assente, partendo dal reparto più difensivo (portiere), sino al più offensivo (attacco).
se neanche col 4 si hanno undici voti, allora si gioca in 10 (o meno), lasciando lo 0 per i giocatori non valutati.
questo 0 conta anche per i modificatori.
in panchina vanno messi due giocatori per reparto (tranne il portiere, una sola riserva).

non mollare ljunberg;

per la storia di quelli che non danno la formazione noi organizzatori stiamo decidendo,

ciao spero di esser stato chiaro. ciao

M.H ha scritto:
per la storia di quelli che non danno la formazione noi organizzatori stiamo decidendo,

ATTENZIONE A NON MODIFICARE LE REGOLE A CAMPIONATO IN CORSO!.... QUESTA SETTIMANA LEOCAN (GIRONE A) NON HA INVIATO LA FORMAZIONE!... E' STATA STILATA DA TODD UNA FORMAZIONE... ED IO HO PERSO 2 A 1... QUINDI ORA NON CAMBIATE LE REGOLE.... PERCHE' ALTRIMENTI POI E' UN COMPORTAMENTO INGIUSTO X CHI AD ESEMPIO ME, HA GIA' GIOCATO CON LEOCAN....

Dai ragazzi, è solo la prima giornata! Giochiamo tranquilli, in una stagione
ci sono sempre delle piccole polemiche e più o meno tutti abbiamo le nostre ragioni. Cerchiamo di venirci incontro e premiare la buona volontà degli organizzatori. All'inizio anch'io ero diffidente sui modificatori, ma è una novità e quindi perchè non accettarla? Certo che sarebbe opportuno che chi si è iscritto al campionato lo finisca, sennò si falsano i risultati.

Un saluto alla Investire United che simpaticamente in settimana aveva lanciato proclami di vittoria scontata sul mio temibile campo! :D

M.H. , guarda che le regole le conosco , faccio parecchi fantacalcio da qualche anno , e non sono le sostituzioni che mi preoccupano ma sta regola dei modificatori che onn ha senso e secondo me é ingiusta nei risultati mettendo e togliendo a casaccio punti , e una cosa che con il calcio non c'entra nulla , non vedo il motivo perche devo essere penalizzato se gioco con un modulo o con un'altro (alla fine il mercato e stato fatto per giocare in una certa maniera) i mod non piacciono a nessuno e rendono incomprensibile i punteggi finali e il valore delle squadre!

Danimor ha scritto:
Un saluto alla Investire United che simpaticamente in settimana aveva lanciato proclami di vittoria scontata sul mio temibile campo! :D

La ringraziamo per i saluti che ovviamente ricambiamo, grazie anche per l'ottima organizzazione dell'incontro e la consueta ospitalità a tutto il team dell'Investire United.
Un unico appunto: forse poteva evitare di fornire ai nostri giocatori tutte quelle bottiglie di cannonau come gentile omaggio... alcuni dei ragazzi la domenica in campo ne hanno un pò risentito :-D :-D

Mister Pink
INVESTIRE UNITED F.C.

Users who are viewing this thread

Back
Alto