FANTATOL MERCATO GIR.B DAL 12/1 AL 16/1

• Creatore Discussione Creatore Discussione M.H
  • Data di Inizio Data di Inizio
Offerte:

Bojinov (att-Lecce) 10 Tafo83 16:35
Spinesi (att-Bologna ) 15 Mister Pink 13/1 15:02
Zenoni (dif-Sampdoria) 5 Mister Pink 13/1 15:02
Vannucchi (cen-Empoli) 10 Mister Pink 13/1 15:02

Spinesi

M.H ha scritto:
Offerte:

Bojinov (att-Lecce) 10 Tafo83 16:35
Zenoni (dif-Sampdoria) 5 Mister Pink 13/1 15:02
Vannucchi (cen-Empoli) 10 Mister Pink 13/1 15:02

Vorrei far presente a M.H. che a me non risulta ancora che Spinesi sia ufficialmente del Bologna. Nè il sito del Bologna, nè quello del Bari hanno dato notizia di questo trasferimento. Sapevo della trattativa e mi son fidato sul fatto che il giocatore è stato messo sul fantamercato: di conseguenza ho fatto l'offerta. Anche per rispetto di Mister Pink che ha rilanciato, forse sarebbe meglio attendere l'ufficialità del trasferimento prima di fare delle offerte sul giocatore. Che ne pensate?

Re: Spinesi

Danimor ha scritto:
Vorrei far presente a M.H. che a me non risulta ancora che Spinesi sia ufficialmente del Bologna. Nè il sito del Bologna, nè quello del Bari hanno dato notizia di questo trasferimento. Sapevo della trattativa e mi son fidato sul fatto che il giocatore è stato messo sul fantamercato: di conseguenza ho fatto l'offerta. Anche per rispetto di Mister Pink che ha rilanciato, forse sarebbe meglio attendere l'ufficialità del trasferimento prima di fare delle offerte sul giocatore. Che ne pensate?

hai ragione, qualcosa si è fermato nelle trattative, quando tutto sembrava definito :rolleyes: ... questa è l'ultima notizia che dà la sezione sport di Yahoo:

Bari: Spinesi attende e non gioca

(ANSA) - BARI, 12 GEN - L'attaccante del Bari Jonathan Spinesi attende la definizione del suo trasferimento al Bologna, ma per ora non si e' concretizzato nulla. 'Sono rimasto questa domenica a riposo in attesa di novita', ma non sono arrivate'. La speranza era che in questi tre-quattro giorni si concretizzasse il mio trasferimento ma ho aspettato invano una telefonata che non e' giunta. Ora comincia una nuova settimana, di certo sono piu' riposato... ma spero davvero che la mia situazione si chiarisca'.

M.H ha scritto:
D'ACCORDO COMUNQUE LA GAZZETA LO DA GIà AL BOLOGNA.

Come elenco per il loro fantacalcio forse si, ma se vai a vedere le probabili formazioni non lo trovi nemmeno oggi nella rosa disponibile per il sor' Carletto :)

Mister Pink

Offerte:

Bojinov (att-Lecce) 10 assegnato al posto di Pinilla (att-Chievo)
Zenoni (dif-Sampdoria) 5 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
Vannucchi (cen-Empoli) 10 assegnato

Offerte in sospeso:

M.H ha scritto:
Zenoni (dif-Sampdoria) 5 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo

L'Investire United abbandona al loro destino il centrocampista Piangerelli ed il difensore Couto per far posto ai nuovi acquisti.

Mister Pink

Offerte:

Ravanelli (att-Perugia) 10 Shevagool 16/1 9:05

Offerte concluse:

Bojinov (att-Lecce) 10 assegnato al posto di Pinilla (att-Chievo)
Zenoni (dif-Sampdoria) 5 assegnato al posto di Couto (dif-Lazio)

Offerte in sospeso:

Users who are viewing this thread

Back
Alto