MERCATO FANTATOL DAL 14/2 AL 17/2

• Creatore Discussione Creatore Discussione M.H
  • Data di Inizio Data di Inizio
leggo solo ora..saudati ha rescisso il contratto di prestito dall'atalanta fino a giugno ke aveva con il lecce..a me risulta così..ho cercato qualke news ma non ho trovato nulla.. :-?
cavolo,l'annata nera prosegue..appena preso e già fuori per motivi personali..ma vafff... :rolleyes:

Come al solito qui ci sono le solite manovre di disturbo di partecipanti che non hanno nulla da chiedere al campionato.
Mi trovo in difficoltà in difesa, con due squalificati, con infortunati o reduci da Coppa d'Africa, con una gara scudetto da fare, e sinceramente vedere questi atteggiamenti mi dispiace. E' stato fatto anche con Lobont quando ero in difficoltà per l'incidente di Frey.
Tieniti Balzaretti Todd, ti servirà per vincere la coppa del nonno.

Offro 3 crediti per Burdisso(dif-inter) 15/02 h.15:40

Non essendo ancora passate le 24 ore, ritiro l'offerta per Burdisso.
Rimango con i giocatori che ho, pazienza se avrò problemi in difesa. Me la gioco così.

Danimor ha scritto:
Come al solito qui ci sono le solite manovre di disturbo di partecipanti che non hanno nulla da chiedere al campionato.
Mi trovo in difficoltà in difesa, con due squalificati, con infortunati o reduci da Coppa d'Africa, con una gara scudetto da fare, e sinceramente vedere questi atteggiamenti mi dispiace. E' stato fatto anche con Lobont quando ero in difficoltà per l'incidente di Frey.

Offro 3 crediti per Burdisso(dif-inter) 15/02 h.15:40

ma daiiiii...povero tod!
sapessi come sta messo a shortare il nasdaq...
:eek: :D :D :cool:

se scherza tod!
:)

ma scusa danimor,sia tu ke todd ritenete ke balzaretti sia 1 giocatore ke può venirvi utile,e quindi non si capisce perkè todd debba lasciartelo.. :love: perkè hai 1 gara scudetto?anke todd si gioca il 3 posto... mah... :-? :love:
senza offesa nèèè... :love: :ciao:

todd ha scritto:
TODD
Balzaretti (dif-Juventus) 4 cr 15/02 ore 11:49

Per far posto a Balzaretti svincolo Cottafava, uno dei miei 4 difensori infortunati.

Danimor ha scritto:

Bravo, la tua uscita si commenta da sola, forse dovremmo ritirarci tutti quanti dalla coppa del Nonno cosi' vinci tu e ti realizzi.

Danimor ha scritto:
Non essendo ancora passate le 24 ore, ritiro l'offerta per Burdisso.
Rimango con i giocatori che ho, pazienza se avrò problemi in difesa. Me la gioco così.

Non e' possibile ritirare un'offerta, al piu' puoi decidere di non inserire Burdisso in rosa e perdere ugualmente i 3 crediti offerti.

ricpast ha scritto:
ma daiiiii...povero tod!
sapessi come sta messo a shortare il nasdaq...
:eek: :D :D :cool:

se scherza tod!
:)

Veramente ho iniziato a shortare da 1741 ed ho incrementato l'altro ieri sera percio' sono ancora in gain. Anche se non so per quanto :( :D :D

Il regolamento dice: "Un presidente può partecipare a tutte le aste che vuole, ma una volta aggiudicatosi il giocatore non può rifiutarsi di pagarlo"
Io non me lo sono aggiudicato, quindi il ritiro della mia offerta antecedente all'aggiudicazione è perfettamente valido.
A meno che sia una regola che ti sei inventato 5 minuti fa.
Sei tu che ti commenti da solo Todd. E' da un po' che osservo questi atteggiamenti subdoli nel mercato, e già li ho rimarcati in altre occasioni. Avrei capito se fosse stata Alessia a rilanciare su Balzaretti, ma te Todd proprio no. I comportamenti di una persona non stan scritti su un regolamento.
Mi dispiace, io dico sempre quello che penso. E con questo chiudo qui la polemica perchè ci ho dedicato anche troppo tempo.
Mappets, non so neanche come risponderti. Forse non sai neanche a che giornata siamo e non conosci nemmeno la classifica.

P.S: per inciso io sono colui che all'inizio di quest'anno ha dato un portiere ad Alessia perchè era in difficoltà. Questi credo che siano gli atteggiamenti giusti, non quelli di chi compra i giocatori col solo gusto di non farli prendere agli altri.

Mappets, non so neanche come risponderti. Forse non sai neanche a che giornata siamo e non conosci nemmeno la classifica.

ok,ti 6 offeso... :rolleyes: dai,ti ho anke detto di non offenderti,ho solo espresso il mio parere..cmq effettivamente non so a ke giornata siamo,la classifica + o - la conosco..perkè ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto