Fantatol: Panchina d'ufficio .. proposta.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non è mia abitudine lamentarmi ma stavolta vorrei proporre una aggiunta al regolamento.

Infatti non c'è alcun riferimento alla eventualità che qualcuno dia una formazione incompleta (come abbiamo fatto noi smemorati ..mea culpa :)).

Attualmente è più penalizzato chi, pur avendo seguito e partecipato al forum ha dato una formazione anche se sbagliata, rispetto a chi non ha dato proprio la formazione!
Infatti chi non da la formazione ha di ufficio la formazione della scorsa settimana.
Chi si dimentica le riserve no. Ha solo i titolari.
Questo non mi sembra equo.
Proprio perchè penalizza di più chi comunque ha partecipato e si è impegnato, anche sbagliando.

Penso si debba dare una sorta di panchina d'ufficio (con i giocatori più pagati ad esempio, o quelli che hanno giocato l'ultima settimana), oppure dargli la formazione della settimana precedente (come se non avesse dato la formazione), in ambo i casi dandogli una penalità di 1 o 2 gol.

Ciao :)

hehehehe sono quasi d'accordo, il fatto é che la ituazione e davvero strana perché uno che si prende la briga di scrivere la formazione , come cazz se fa a dimenticare di mettere la panchina?
comunque puó essere messa la panchina della partita precedente , poi se un giocatore e doppio peggio per lui , non é che si puó rimediare a tutti gli errori commessi, perche di grossolano errore si tratta!
e gli errori si pagano in fatto di scelte (giocatori in formazioni) e scelte (allenatori ) heheheheh :-D :-D

lijunberg ha scritto:
hehehehe sono quasi d'accordo, il fatto é che la ituazione e davvero strana perché uno che si prende la briga di scrivere la formazione , come cazz se fa a dimenticare di mettere la panchina?
comunque puó essere messa la panchina della partita precedente , poi se un giocatore e doppio peggio per lui , non é che si puó rimediare a tutti gli errori commessi, perche di grossolano errore si tratta!
e gli errori si pagano in fatto di scelte (giocatori in formazioni) e scelte (allenatori ) heheheheh :-D :-D

Stiamo vagliando un po' di possibilita'. Effettivamente Argema ha ragione dicendo che non e' giusto premiare chi non da' la formazione. La proposta di Lijunberg e' interessante. Il problema e' che le varianti sono moltissime, dal schierare 10 uomini allo schierare giocatori in ruoli non consentiti allo schierare giocatori che non fanno parte della rosa (e magari sono dell'avversario)... ormai ne ho viste di tutti i colori. Di sicuro non saranno previste penalita' per gli errori. Chi sbaglia paga gia' di suo.
Per quanto riguarda il tormentone dei modificatori della scorsa settimana credo che la soluzione l'abbia data Rangojr dicendo che ognuno puo' schierare quanti difensori, centrocampisti e attaccanti vuole: bisogna tarare i modificatori in modo che sia assolutamente sconveniente giocare con 8 attaccanti.

lijunberg ha scritto:
...

è una variante valida .. perchè no? :)

è vero, non si può e non si deve rimediare ad ogni errore, sono d'accordo
ma occorre premiare chi comunque segue, si impegna e magari sbaglia anche malamente come è accaduto a noi

mi sento di appoggiare la tua proposta .. che in fondo è simile alla regola che se uno non da la formazione si prende per buona quella dell'ultima settimana
:)

contrario a tutti i cambiamenti in corsa del regolamento...a parte ke io non sono stato ingrado di dare la formazione sta settimana,quindi giustamente si è presa per buona la mia formazione di settima scorsa,dove avevo montella e cassano in pankina e skieravo 1 squalificato...per dire ke dipende dai casi,io sono stato penalizzato...
e cmq,ripeto,io preferirei non toccare il regolamento almeno fino a fine stagione regolare(vale anke per i modificatori..)..poi si vedrà..anke per non creare 1 precedente del tipo:perkè per questo fatto si decide di cambiare e per altri successivi magari no? :)

mappets ha scritto:
contrario a tutti i cambiamenti in corsa del regolamento...a parte ke io non sono stato ingrado di dare la formazione sta settimana,quindi giustamente si è presa per buona la mia formazione di settima scorsa,dove avevo montella e cassano in pankina e skieravo 1 squalificato...per dire ke dipende dai casi,io sono stato penalizzato...
e cmq,ripeto,io preferirei non toccare il regolamento almeno fino a fine stagione regolare(vale anke per i modificatori..)..poi si vedrà..anke per non creare 1 precedente del tipo:perkè per questo fatto si decide di cambiare e per altri successivi magari no? :)

Perchè questo di cui stiamo parlando è un buco di regolamento che penalizza molto di più chi partecipa e sbaglia rispetto a chi manco si fa vedere. :) E non è equo.
Pensa che se prendessimo per buona la nostra formazione di domenica scorsa .. quindi se non avessimo messo piede sul forum .. contro Lijumberg avremmo vinto!

Credo vada messa una panchina d'ufficio, come per la squadra d'ufficio quando uno non da la formazione.
Quella di Lijumberg mi sembra una buona proposta. Simile concettualmente a quello che il regolamento prevede già per la squadra intera.

il problema che puó insorgere , e il fatto che se uno schiere la formazione e non le riserve , puó succedere che un giocatore che sia titolare in questa formazione puó risultare in panchina nella formazione della settimana passata.. quindi si avrebbe lo stesso giocatore sia in formazione titolare che in panchina ........
questo potrebbe causare un conflitto spazio temporale che rischierebbe di far saltare in aria l'intero universo.....
:-D :-D :-D :-D

argema,io resto contrario...ciò ke dici tu è vero,+ ke 1 modifica è 1 integrazione di regolamento visto ke presenta 1 lacuna..e cmq questa integrazione,allo stato attuale delle cose,non danneggia nessuno...quindi si potrebbe fare....ma io resto contrario..nel senso ke cmq,questa integrazione,danneggerà-favorirà per forza qualkuno...io gioco contro di te(esempio)domenica...tu non skieri la pankina per errore,te la skierano d'ufficio e tu vinci la partita perkè ti hanno skierato la pankina d'ufficio(avevi in pankina 1 giocatore ke ti ha fatto 5 gol ke ha giocato al posto di 1 non titolare da te skierato...)capisci cosa intendo?ovviamente vale anke il caso opposto..
poi ragazzi,io sono solo 1 allenatore all'interno della LEGA;)..se la max parte dei componenti vuol cambiare allora mi adeguo,ci mankerebbe...lancia 1 sondaggio...
p.s.:cercavo di distinguermi dalla massa di cioccolatai ke ci governano ke mi hanno portato a credere ke la certezza del diritto in italia non esiste...e a questo proposito(visto ke siamo al caffè posso permettermi di dirlo.. :) )davvero sconvolgente la notizia di oggi della ue...nessuna penalizzazione a germania e francia per i 4 anni di sforamento del rispettivo deficit... :( :(

Comunicato

Dopo una riunione straordinaria il consiglio ha deciso che la corretta interpretazione del regolamento non prevede l'assegnazione di una panchina o altri giocatori d'ufficio. Nel momento in cui viene data la formazione essa viene presa per buona (il regolamento dice "Se uno non consegna la formazione gli viene assegnata quella della settimana precedente...etc...". Poiche' non ci sono le premesse per modificare il regolamento (unanimita' favorevole) tutte le proposte saranno analizzate in vista della prossima stagione.
Per quanto riguarda la questione dei moduli si procedera' con le opportune variazioni ai modificatori per rendere sconvenienti i moduli assurdi. Per la panchina si accettano proposte (come quella di Ljunberg). Ma tutto partira' con la prossima edizione (se ci sara', dipende da tutti noi).

e cosí sia . Amen

quindi aprite le orecchie X Tutti i fantallenatori :

SE SI CONSEGNA LA FORMAZIONE SENZA PANCHINA SONO AZZI VOSTRI.. PUNTO E BASTA.! :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto