Fantatol: Panchina d'ufficio .. proposta.

Re: Comunicato

todd ha scritto:
Dopo una riunione straordinaria il consiglio ha deciso che la corretta interpretazione del regolamento non prevede l'assegnazione di una panchina o altri giocatori d'ufficio. Nel momento in cui viene data la formazione essa viene presa per buona (il regolamento dice "Se uno non consegna la formazione gli viene assegnata quella della settimana precedente...etc...". Poiche' non ci sono le premesse per modificare il regolamento (unanimita' favorevole) tutte le proposte saranno analizzate in vista della prossima stagione.

L'Investire United prende atto della decisione, ma non recede dalla convinzione - perfettamente espressa dal presidente Argema - che sia un grosso errore riservare un miglior trattamento a chi non fornisce completamente la formazione, rispetto a chi per fretta/errore dimentica di indicare le sole riserve.
Con immutata stima

Mister Pink
INVESTIRE UNITED F.C.

ripeto,il presidente della muppets fc ritiene ke il punto espresso da argema sia correttissimo,non corretto...ma il torneo è partito con queste regole e,come ho già riportato nell'esempio,seppur difficilmente,è possibile ke qualkuno tragga beneficio(e quindi qualkuno svantaggi..)da 1 simile integrazione...tutto lì..io non me ne vantaggio e non me ne svantaggio ovviamente,è solo 1 discorso di principio,non è ke voglia difendere 1 mio beneficio,vorrei ke questo fosse kiaro...

mappets ha scritto:
ripeto,il presidente della muppets fc ritiene ke il punto espresso da argema sia correttissimo,non corretto...ma il torneo è partito con queste regole e,come ho già riportato nell'esempio,seppur difficilmente,è possibile ke qualkuno tragga beneficio(e quindi qualkuno svantaggi..)da 1 simile integrazione...tutto lì..io non me ne vantaggio e non me ne svantaggio ovviamente,è solo 1 discorso di principio,non è ke voglia difendere 1 mio beneficio,vorrei ke questo fosse kiaro...

Sarebbe meglio che le cose, tutte e non certo solo questo episodio, vadano valutate, con coraggio, in base a principi di giustizia, e non in base ai benefici / svantaggi che i singoli possono trarne. :hmm

Se posso dire la mia... io penso che qualunque fantallenatore che non schieri la panchina sia un giocatore un po' "sprovveduto". Dubito che ci si possa dimenticare di schierare le riserve. Sono contrario a una panchina d'ufficio, perchè io posso capire e giustificare chi non può dare la formazione per impegni sopraggiunti. Posso arrivare a giustificare anche un lieve ritardo nella consegna della formazione, ma non posso giustificare chi consegna una formazione "a metà" e poi goda di un vantaggio assolutamente illegittimo. Mi sembra che si cerchi troppo di interpretare il regolamento. Non concordo neanche con la vicenda dei moduli tipo zero punte o 5 attaccanti. Non mi sembra neanche proponibile un discorso del genere.
Il regolamento può essere modificato se le modifiche portano qualcosa di positivo. E può anche essere emendato in corsa!! Ma scusate, se in Italia esistessero leggi e regolamenti assolutamente negativi, che si fa, li si tiene per tutta la legislatura? NO, si modificano o si abrogano, senza aspettare le calende greche! Quindi ben vengano le proposte di miglioramento del regolamento che già per un buon 90 % può a parer mio considerarsi soddisfacente. Con Todd all'inizio ho un po' dubitato sui modificatori, ma cmq tutto sommato vanno bene così. Bastano pochi ritocchi, precisamente sui moduli, sulle panchine e sui tempi di consegna!
E in più introdurre magari, una sorta di mini penalizzazione oppure sconfitta a tavolino in caso di mancata consegna della formazione per 2 domeniche consecutive. Chi non consegna la formazione falsa il torneo. Ciao a tutti!! :)

Sarebbe meglio che le cose, tutte e non certo solo questo episodio, vadano valutate, con coraggio, in base a principi di giustizia, e non in base ai benefici / svantaggi che i singoli possono trarne.

opinioni argema...ke vuol dire giustizia?per me giustizia è ANKE il fatto ke 1 non subisca torti/vantaggi ingiustamente...tu a cosa ti riferisci quando dici"in base ai principi di giustizia"?quale è la "tua" giustizia in questo caso?

Il regolamento può essere modificato se le modifiche portano qualcosa di positivo. E può anche essere emendato in corsa!! Ma scusate, se in Italia esistessero leggi e regolamenti assolutamente negativi, che si fa, li si tiene per tutta la legislatura? NO, si modificano o si abrogano, senza aspettare le calende greche! Quindi ben vengano le proposte di miglioramento del regolamento che già per un buon 90 % può a parer mio considerarsi soddisfacente. Con Todd all'inizio ho un po' dubitato sui modificatori, ma cmq tutto sommato vanno bene così. Bastano pochi ritocchi, precisamente sui moduli, sulle panchine e sui tempi di consegna!
E in più introdurre magari, una sorta di mini penalizzazione oppure sconfitta a tavolino in caso di mancata consegna della formazione per 2 domeniche consecutive. Chi non consegna la formazione falsa il torneo. Ciao a tutti!!

a parte ke il nostro regolamento non è bagliato,e penso ke su questo siamo tutti d'accordo...quindi non siamo nel caso ke stai dicendo tu...
ma poi siamo sempre lì...miglioramento per ki?secondo i tuoi principi forse...io non penso ke ki non consegna la formazione falsa il torneo,semplicementi ci rimette di suo,come è capitato a me(kiaro ke se diventa sistematico il discorso cambia...ma 2 volte,seppur consecutive,per me non vuol dire sistematico......)
avete visto ke alla fine nascono 1000 possibili modifike/integrazioni al regolamento?per quello ke dico."no a ogni cambiamento!!!!"

kiaro ke cmq questi sono "esercizi dialettici",1 confrontare le idee...todd si è già espresso sull'argomento mi sembra... ;) :-D
la parola al campo...;)
p.s.:alessia trema.. :-D

per me giustizia è ANKE il fatto ke 1 non subisca torti/vantaggi ingiustamente

ripensandoci direi:per me giustizia è PRINCIPALMENTE il fatto ke 1 non subisca torti/vantaggi ingiustamente..;)

guarda mappets, io ho solo detto la mia. Non ce l'avevo nè con te nè con nessuno. Per me chi non consegna formazione o la consegna a metà, falsa il torneo. Su questo non ho dubbi. Se poi mi dici che io ho dei principi sul fantacalcio oddio.. perdiamo la misura del gioco.
Non mi sembra di essere andato fuori tema. Rimango contrario alla panchina d'ufficio. C'è già il voto d'ufficio per un giocatore che prende s.v. senza che alcuna riserva possa subentrargli. Mettere 7 voti d'ufficio (una panchina intera) lo reputo sbagliato e un vantaggio troppo grande. Tutto qui, senza essere polemici e col sorriso sulle labbra come sempre! :)
Buon campionato! :D

guarda mappets, io ho solo detto la mia. Non ce l'avevo nè con te nè con nessuno.

lo so,l'avevo capito benissimo..ci mankerebbe.. :)

Se poi mi dici che io ho dei principi sul fantacalcio oddio.. perdiamo la misura del gioco.

hai perfettamente ragione,ma non intendevo certo dire ke fai del fantacalcio 1 tua ragione di vita..però dicevo "secondo i tuoi principi forse..."nel senso ke per te è giusta 1 cosa,per me 1 altra,quindi si lasciano le cose così come stanno e bona... :)

Tutto qui, senza essere polemici e col sorriso sulle labbra come sempre!
Buon campionato!

altrettanto,e come vedi i sorrisi non mi mancano mai.. :)
non volevo certo essere polemico,e mi spiace se hai inteso questo..tanto come ho già detto,todd ha già deciso..è solo per parlare,per confrontarsi..penso ke sta sezione del forum serva anke a questo,no?
e mi spiace se argema magari ha pensato ke volessi polemizzare anke con lui,a me di polemizzare nun me ne pò fregà de meno.. :-D
alla prossima

sono d' accordo con Danimor,non consegnare la formazione dovrebbe portare ad una penalizzazione di 1 0 2 punti.Poi mi dovete spiegare come si fa a dimenticarsi di mettere le riserve?...Come se io consegno la mia formazione e mi dimentico di mettere i difensori..e parto direttamente dal centrocampo...MAH!...CONSEGNARE LA FORMAZIONE è UN OBBLIGO!, CI VOGLIONO 30-40 SECONDI PER SCRIVERE 18 NOMI!.NON è GIUSTIFICABILE IL NON CONSEGNARE LA FORMAZIONE.

Mappets vieni vieni...t' aspetto!!..

Users who are viewing this thread

Back
Alto