FantaTOL - Proposta

Ovviamente sottoscrivo la proposta che ha esposto Danimor. L'abbiamo pensata in 5 minuti e abbiamo deciso di proporla a tutti voi, a Todd in particolare. E' una formula semplice, pensiamo divertente anche se purtroppo sacrificherebbe il penultimo in classifica FantaTol. Abbiamo preso spunto dall'idea di Argema sui gironi all'italiana :) Vedo che ci sono già adesioni. Ribadisco comunque che io e Danimor pur essendo contrari alla fase orologio, ci adegueremo alla maggioranza senza problemi.

Probabilmente la proposta della Coppa Italia è la migliore.In questo modo possiamo avere un altro minitorneo dove si parte da zero e tutti hanno la possibilità di lottare per la vittoria.Concordo con questa idea.

Ma quale proposta di Danimor e proposta di Danimor?
SQUECK
La proposta è mia!
Danimor, notoriamente subdolo ed infingardo come un bucaniere delle Molucche, se n'è appropriato quatto quatto e ha cominciato a dire ai quattro venti che era roba sua.
:evil: SGRUNT!

Argema ha scritto:
Ma quale proposta di Danimor e proposta di Danimor?
SQUECK
La proposta è mia!
Danimor, notoriamente subdolo ed infingardo come un bucaniere delle Molucche, se n'è appropriato quatto quatto e ha cominciato a dire ai quattro venti che era roba sua.
:evil: SGRUNT!

La proposta è mia e di Fabrilo. Sul fatto che abbiamo tratto spunto dalla tua idea dei gironi, ci sembra di averlo evidenziato.
Non importa tanto la paternità della proposta, conta essere d'accordo tutti.
Ringraziamo Tafo, Ciccioclod, Ricpast,Giuseppe84 e Alessia per la loro adesione.

Faccio il Presidentissimo alla Gaucci-Zamparini e tu mi rispondi pure .. sei proprio un bucaniere :D:lol:

Avevo in mente un'alternativa del genere anche se mi piaceva di piu' l'altra.
Comunque per me e' ok!

Users who are viewing this thread

Back
Alto