FantaTOL: un benvenuto al nuovo presidente! (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
Shevagoool, prego si presenti! Avra' la possibilita' di scegliere tra due squadre:
Fighet/Germycento
Sheryx

Buona fortuna!
 

shevagoool

Nuovo forumer
salve a tutti!!!!

salve a tutti... sono felice di prendere parte al campionato... vedevo rangojr tanto coinvolto che mi ha contagiata... vorrei la squadra di sheryx... grazie a tutti e in bocca al lupo... secondo voi cosa intendeva rangojr quando mi ha detto di stare attenta ai geniacci???!!!

io non ho l'aidsl... così se qualche (rara) volta dirò a rangojr cosa fare al posto mio, vi và bene? ...presto battezzerò la mia squadra...

:smile:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Re: salve a tutti!!!!

shevagoool ha scritto:
salve a tutti... sono felice di prendere parte al campionato... vedevo rangojr tanto coinvolto che mi ha contagiata... vorrei la squadra di sheryx... grazie a tutti e in bocca al lupo... secondo voi cosa intendeva rangojr quando mi ha detto di stare attenta ai geniacci???!!!

io non ho l'aidsl... così se qualche (rara) volta dirò a rangojr cosa fare al posto mio, vi và bene? ...presto battezzerò la mia squadra...

:smile:

Benvenuta :):)
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Re: salve a tutti!!!!

shevagoool ha scritto:
salve a tutti... sono felice di prendere parte al campionato... vedevo rangojr tanto coinvolto che mi ha contagiata... vorrei la squadra di sheryx... grazie a tutti e in bocca al lupo... secondo voi cosa intendeva rangojr quando mi ha detto di stare attenta ai geniacci???!!!

Da non credere... è femmina ... si firma Shevagoool... io già l'adoro :love:

Benvenuta e buon divertimento

Mister Pink
INVESTIRE UNITED FC
 

genesta

Forumer attivo
Re: salve a tutti!!!!

shevagoool ha scritto:
salve a tutti... sono felice di prendere parte al campionato... vedevo rangojr tanto coinvolto che mi ha contagiata... vorrei la squadra di sheryx... grazie a tutti e in bocca al lupo... secondo voi cosa intendeva rangojr quando mi ha detto di stare attenta ai geniacci???!!!

io non ho l'aidsl... così se qualche (rara) volta dirò a rangojr cosa fare al posto mio, vi và bene? ...presto battezzerò la mia squadra...

:smile:


Che tu non abbia AIDSL (Sindrome da immuno-deficienza ... liberatoria?)sono veramente felice.


Scherzo, è stato un errore di battitura ovviamente. Benvenuta :)
 

Users who are viewing this thread

Alto