Fantatol: Voti Atletico Ciccio- Jodi

jodi

Forumer storico
Legenda:
n.g. (non ha giocato)
s.v. (senza voto)

ATLETICO CICCIO

Portieri:
PERUZZI 7
(riserva: SERENI)

Difensori:
VARGAS 6 - FAVALLI 5- CANNAVARO F. 6,5 - STENDARDO (5,5) n.g.
(riserve: JUAREZ n.g. BIAVA n.g.)

Centrocampisti:
PERROTTA 6 - VIDIGAL 6 (Ammonito)- CAMBIASSO 5 - VERON 4,5

(riserve: OBODO - ZENONI D.)

Attaccanti:
VUCINIC 6 - KONAN 5

(riserve: KUTUZOV - BORRIELLO)

FORMAZIONE “JODI”

PORTIERE:

Abbiati 6

Ris. Toldo

DIFESA:

Pessotto 6 - Thuram n.g. - Kaladze n.g. – Maldini 6

Ris. Cardone 6 (Ammonito), Carbone 6

CENTROCAMPO:

Gattuso 6 - Dabo 6 - Firmani (Ammonito) s.v. (4) - Parola 6

Ris. Pazienza s.v. , Blasi n.g.

ATTACCO:

Totti 6 - Cossato s.v.

Ris. Tiribocchi n.g. , Yanagisawa n.g.

todd ha scritto:
Il risultato e' 0-0 (61.5 - 58.5) a meno di assist.

Come prima partita in assoluto al Fantacalcio, non mi posso davvero lamentare. :)

Grazie ancora per il prestito di Abbiati. :) Mi dispiace per la papera nel finale di Handanovic che ha danneggiato il risultato complessivo della tua formazione. :(

ciao

penso non cambi il risultato, è solo per capire:

FIRMANI (lazio) per la squadra di jodi ha giocato (è entrato nella ripresa, e anche ammonito), idem STENDARDO (lazio) per ciccio (ha giocato tutta la partita), idem JUAREZ (ha giocato tutta la partita) come mai risultano n.g? :-?

Un pareggio anche se in casa non è male... ma si deve far di meglio assolutamente!!! :-D :-D

alla prossima

ciccioclod- ha scritto:
ciao

penso non cambi il risultato, è solo per capire:

FIRMANI (lazio) per la squadra di jodi ha giocato (è entrato nella ripresa, e anche ammonito), idem STENDARDO (lazio) per ciccio (ha giocato tutta la partita), idem JUAREZ (ha giocato tutta la partita) come mai risultano n.g? :-?

Un pareggio anche se in casa non è male... ma si deve far di meglio assolutamente!!! :-D :-D

alla prossima

Si hai ragione. Avevo preso i voti qui http://www.fantagazzetta.com/voti_gazzetta_dello_sport.asp ma c'erano errori che ora hanno coretto. Stendardo ha giocato con voto 5,5. Firmani ha giocato ma e' s.v.. E' stato pero' ammonito. Correggo sopra! :)

Ciao,

jo

Firmani

Users who are viewing this thread

Back
Alto