Fare Fitness oggi..

a323109

Trafficante e Signore Della Guerra

Abbiamo fatto 1 ora di palestra tagliando i bancali. :jack:

E ho anche accelerato 10x il video e tagliato coi comandi di ffmpeg

matrix@matrix:~/Video$ ffmpeg -i 00000.MTS -filter:v "setpts=0.1*PTS" output.mp4

matrix@matrix:~/Video$ ffmpeg -i Out.mp4 -filter:v "crop=940:700:0:0" Fitness.mp4

matrix@matrix:~/Video$ ffmpeg -i 00000.MTS -filter:v "setpts=0.1*PTS" output.mp4

matrix@matrix:~/Video$ ffmpeg -i Out.mp4 -filter:v "crop=940:700:0:0" Fitness.mp4

Bella lì Fantomas. Palestra a km zero :d:

Ma infatti, c'e' gente che paga per andare in palestra. Noi facciamo esercizio e ci guadagniamo pure.
Pero' certe posizioni con la moglie a tenerti i pezzi piccoli mi sembrano un po' pericolosette.
Io vado di sega circolare.

Ma infatti, c'e' gente che paga per andare in palestra. Noi facciamo esercizio e ci guadagniamo pure.
Pero' certe posizioni con la moglie a tenerti i pezzi piccoli mi sembrano un po' pericolosette.
Io vado di sega circolare.
Ormai siamo molto affiatati, e poi...un po di fortuna ci vuole anche. Pensavo a un cavalletto, ma sono pezzi troppo irregolari.

Tieni conto che il video è accelerato 10 volte!

Certo che io non pagherei mai per andare a faticare. Se vogliono mi pagano

bellissimo, a quella velocità là mi sembra oggi le comiche :d:

Per fortuna che lunedì si riapre, sia sport all'aperto che gite fuori porta.
Intanto oggi mi sono fatto una bella sgroppata sugli argini :hua:

Users who are viewing this thread

Back
Alto