blue*moon
Forumer storico
Sei uno sportivo?Per fortuna che lunedì si riapre, sia sport all'aperto che gite fuori porta.
Intanto oggi mi sono fatto una bella sgroppata sugli argini![]()
Sei uno sportivo?Per fortuna che lunedì si riapre, sia sport all'aperto che gite fuori porta.
Intanto oggi mi sono fatto una bella sgroppata sugli argini![]()
Sei uno sportivo?
, vista anche l'età, amo stare all'aria aperta, prendi il sole, corri e ti ricrei coi colori della naturaSi vede anche il vecchio da cantiere che arrivabellissimo, a quella velocità là mi sembra oggi le comiche![]()

Puo darsi, ma è solo per pochi giorni. Io non noto la differenza, sempre una volta all'anno puliamo il camino.Posso farvi una domanda da ignorante? Ma a bruciare questi bancali non vi sporcano di più poi i camini?
Il fitnes non basta caro mio, alla tua signora devi fare la radice quadrata di quello che magna (
Abbiamo fatto 1 ora di palestra tagliando i bancali.
E ho anche accelerato 10x il video e tagliato coi comandi di ffmpeg
matrix@matrix:~/Video$ ffmpeg -i 00000.MTS -filter:v "setpts=0.1*PTS" output.mp4
matrix@matrix:~/Video$ ffmpeg -i Out.mp4 -filter:v "crop=940:700:0:0" Fitness.mp4
scusa se mi permetto) ....a te ti vedo decisamente piú in forma.Mi piacciono in carneIl fitnes non basta caro mio, alla tua signora devi fare la radice quadrata di quello che magna (scusa se mi permetto) ....a te ti vedo decisamente piú in forma.
ScreanzatoIl fitnes non basta caro mio, alla tua signora devi fare la radice quadrata di quello che magna (scusa se mi permetto) ....a te ti vedo decisamente piú in forma.
Elamadonna, perché?Screanzato![]()