Farò la relatrice... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
...ad una serata organizzata dal comitato eventi di un comune del bresciano.
:eek:

Mi sto già sentendo male dalla paura e dall'emozione, ma ho tutta l'intenzione di fare bella figura. :brr::brr:

Nei prossimi giorni dovrò prepararmi. Sarò la prima, dopo le smancerie e i convenevoli delle organizzatrici.

E' la prima volta che parlerò ad un pubblico:eek:
Hanno detto che ci saranno 200 persone, circa. :brr:

A me manca le physique du rôle, sono piccola, ho la vocina, però sono preparata e, dicono le mie colleghe del centro antiviolenza, anche "piena di grazia" nei modi, insomma mi danno la massima fiducia:help::help:

Dovrò pure andare dal parrucchiere, che sembro una con una scopa di saggina in testa e anche capire come cavolo vestirmi:mumble::mumble::mumble:

E poi farò un'altra intervista radiofonica:eek: :brr: Sempre per una radio piemontese, come la volta scorsa:-o

Ma non ho ben capito quando, credo martedì prossimo:eek:
:help:

Per una che ha passato i primi 30 anni della sua vita, scivolando rasente ai muri, sperando di non essere notata da nessuno e desiderando ardentemente di diventare invisibile, è un bel cambiamento :brr:

In questo thread si accettano suggerimenti vari: su come parlare, su come vestire, su come non farsi la cacca addosso dalla paura...:-o

E anche qualche "in bocca al lupo!".
Grazie:-o
 

Aliens

Hola!
Meglio essere la prima.
Sicuro che lo farai bene, se no fai come me prima degli esami :D un goccetto di rum :-o


In bocca al lupo :)

Su come vestire... boh, forse un tailleur
 

Claire

ἰοίην
Meglio essere la prima.
Sicuro che lo farai bene, se no fai come me prima degli esami :D un goccetto di rum :-o


In bocca al lupo :)

Su come vestire... boh, forse un tailleur

Pensandoci bene, no, tu niente goccetto di rum :no:

Meglio di no:D

Però se poi sei nervosa, puoi anche leggere, no?

Terrò indubbiamente una scaletta, ma non voglio leggere tutto....

Di cosa hai paura ? La numero uno d'italia come oratrice e' piccola e magra (emma bonino)

Di balbettare e di prendere delle papere :(
E di diventare rossa come un peperone:(

di cosa parlerai?

Parlerò di come la violenza (Sessuale e non) viene narrata nei media:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto