FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
adesso vado a magna....poi torno e se siam sopra dei 21900...comincio a sciotta' :D:D:D:D.....a dopo:ciao:

appello a tutti gli shorthers : :-o

ho visto che vi siete accaniti come bestie ogni 100 punti up del fetuso ....a mio avviso la rottura di 21500 si doveva chiudere o stoppare......per quanto mi riguarda solo a questi livelli 21900 era giustificabile lo short....ma il sottoscritto non lo prende in considerazione perche' non faccio operativita' di brevisssimo e sono convinto che si andra' sopra i 22000 (in pratica sostengo la teoria di gasto) magari prima di un fisiologico ritracciamento ;)

ho visto che vi siete accaniti come bestie ogni 100 punti up del fetuso ....a mio avviso la rottura di 21500 si doveva chiudere o stoppare......per quanto mi riguarda solo a questi livelli 21900 era giustificabile lo short....ma il sottoscritto non lo prende in considerazione perche' non faccio operativita' di brevisssimo e sono convinto che si andra' sopra i 22000 (in pratica sostengo la teoria di gasto) magari prima di un fisiologico ritracciamento ;)
Beh oggi c'erano una serie di cose su cui si poteva tentare uno short

hai ragione :up: e se nn fosse per analisi inter-market ( per ora sbagliata ) avrei prorprio fatto così ....

hai ragione :up: e se nn fosse per analisi inter-market ( per ora sbagliata ) avrei prorprio fatto così ....
MA scusa tu a 21800 non avresti provato uno short?

• MAssimo di ieri 810
  • SMA 200 sul indice daily 807
  • Statica sull'indice daily 827
Poi le resistenze e le medie sono fatte per essere rotte ma se uno non prova li non dovrebbe mai farlo :rolleyes:

da quando hai detto questo siamo scesi di 60 ticks se lo ripete vado in gain grazie :-o
oggi chiudiamo sotto i 22 mila vediamo se ti faccio chiudere sto short di quazzo che tieni:wall::wall::wall: gurda che sadda fa per ungay:sad::sad:
adesso vado a fare pappa sperò che chiudi lo short e si va a 22000 :-(

Users who are viewing this thread

Back
Alto