FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
direi che noi dovremmo cominciarea preoccuparci..altro che salire

...NOT FINANCIAL AID...insomma

annate a mori' ammzati..so azzi vostri
 

Allegati

  • Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    5,7 KB · Visite: 334

magiel

trendisyourfriend
appello a tutti gli shorthers : :-o

ho visto che vi siete accaniti come bestie ogni 100 punti up del fetuso ....a mio avviso la rottura di 21500 si doveva chiudere o stoppare......per quanto mi riguarda solo a questi livelli 21900 era giustificabile lo short....ma il sottoscritto non lo prende in considerazione perche' non faccio operativita' di brevisssimo e sono convinto che si andra' sopra i 22000 (in pratica sostengo la teoria di gasto) magari prima di un fisiologico ritracciamento ;)


appoggio.......non dò per scontata la salita.....mi pare invece che si dia per scontata la discesa........;)
 

hengine

Forumer storico
E' uno strumento troppo rischioso ... o hai notizie da insider o è come il rosso e il nero ... se questa mattina davano la notizia che il farmaco non era accettato eravamo nella condizione opposta. Sia ben chiaro che io sono stra felice per tutti quelli che l'hanno in portafoglio e che spero ora siano in forte gain:)
 

gasto

Banned
E' uno strumento troppo rischioso ... o hai notizie da insider o è come il rosso e il nero ... se questa mattina davano la notizia che il farmaco non era accettato eravamo nella condizione opposta. Sia ben chiaro che io sono stra felice per tutti quelli che l'hanno in portafoglio e che spero ora siano in forte gain:)

non hanno ancora accettato il farmaco infatti... semplicemente torna a 1$ come previsto da me...... poi se decideranno per l'approvazione o meno in Aprile ...............

ma questa è un altra storia..
 

Users who are viewing this thread

Alto