FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' panico..punto..

siamo ad un punto che mai nel 2009 e' successo cosi'..
 

Allegati

  • Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    129,7 KB · Visite: 105

giangi_

Forumer storico
SArà anche un bleff ma sono 400 punti da minimo a massimo in 5 ore e con gli altri mercati che andavano nel verso opposto
ti rode lo so.....ma ci sta qualcosa che non quadra ti sa???.....anche io ho sfruttato poco sono antrato ai minimi di stamani ma sono uscito presto....ma io non mi fido.....ok?
 

silpla2000

che bello il yo yo
venduta per settimane........barclays la scorsa sett. in un solo giorno è salita del 12%
lo so mag ma sai bene che è lei che decide le sorti del ns indice quindi prima si shorta l'indice bisogna guadare come sta unidebit, ieri non mi ricordo qui disse che il ns 4 ore era in ipercomprato gli feci notare che unidebit non lo era ed infatti salirono da premettere che tengo solo il lev preso stamattina sul ns indice ma la vedo un pò dura per gli short:cool:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
penso che a qs punto si possa trovare di meglio.. :V:V



GRECIA, CONSIGLIO 'SHOCK' DA GERMANIA: VENDA UN PO' DI ISOLE PER SANARE DEBITO
di WSI-AGI
La trovata e' di due parlamentari della coalizione di governo, il liberale Schaeffler ed il suo collega cristiano-democratico Schlarmann. Il quotidiano Bild giudica eccellente la proposta e scrive che "anche se l'idea sembra un po' pazza...

Per risanare il suo gigantesco debito pubblico la Grecia non deve far altro che vendere alcune delle sue isole. La trovata, rilanciata dal quotidiano Bild, e' di due parlamentari della coalizione di governo, il liberale Frank Schaeffler ed il suo collega cristiano-democratico Josef Schlarmann.

Bild giudica eccellente la proposta e scrive che "anche se l'idea sembra un po' pazza, i greci devono pur svendere qualcosa, ad esempio qualcuna delle loro bellissime isole dell'Egeo, secondo questo schema: voi prendete i soldi, noi ci becchiamo Corfu'".

Secondo Bild, c'e' gia' chi e' pronto ad occuparsi della vendita, per esempio un'agenzia immobiliare di Amburgo, che offre isole greche disabitate ad un prezzo base di 45 milioni di euro.

Dal canto suo, Schlarmnann si è così espresso, nel motivare la propria idea. "Chi è sull'orlo della bancarotta deve utilizzare tutto ciò che possiede per produrre denaro e ripagare i propri creditori. La Grecia possiede ediici, aziende e molte isole disabitate, che potrebbero essere utilizzate per il rimborso dei debiti".

Gli ha fatto eco Schaeffler, che ha detto che la Grecia potrebbe "vendere le sue proprietà, come per esempio le sue isole disabitate".

Bisognerà vedere a questo punto cosa risponderà stavolta la Grecia. Proprio di recente, parlando di rapporti tra Grecia e Germania, ha fatto parlare molto di sé il caso della foto pubblicata su Focus.
index.asp




Gli si dica alla BILD che su IO c'eravamo arrivati molto prima......ce l'hanno piccolo i tedeschi!:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto