Fatti....non parole

Rindomenceslao

Forumer storico
Cari amici,

denoto dagli ultimi post che siete tutti molto bravi ( a parole)
e inneggiate ad ottimi gain che fate sul mercato!

bene, sono contento per voi...

Da oggi ( se non vengo bannato dal moderatore) ho deciso di postare tutti i giorni il mio saldo di fine giornata sia nel bene che nel male, perchè anche io sbaglio come tutte le persone umane su questa terra..

Invito anche voi a farlo, cosi scopriamo le nostre carte sul tavolo da gioco e la smettiamo di riversare fiumi di parole inutili!

Preciso che la jpeg allegata non è ritoccata al computer , ho solo tolto
il numero del mio conto corrente che appare nel menu a tendina in alto destra)
La piattaforma l'avete riconosciuta sicuramente è HOT LOTS.
Opero prevalentemente sui futures mininasdaq e SP500, e anche Dax

ciao
Rindomenceslao

foto1.jpg

Rindomenceslao ha scritto:
Cari amici,

denoto dagli ultimi post che siete tutti molto bravi ( a parole)
e inneggiate ad ottimi gain che fate sul mercato!

bene, sono contento per voi...

Da oggi ( se non vengo bannato dal moderatore) ho deciso di postare tutti i giorni il mio saldo di fine giornata sia nel bene che nel male, perchè anche io sbaglio come tutte le persone umane su questa terra..

Invito anche voi a farlo, cosi scopriamo le nostre carte sul tavolo da gioco e la smettiamo di riversare fiumi di parole inutili!

Preciso che la jpeg allegata non è ritoccata al computer , ho solo tolto
il numero del mio conto corrente che appare nel menu a tendina in alto destra)
La piattaforma l'avete riconosciuta sicuramente è HOT LOTS.
Opero prevalentemente sui futures mininasdaq e SP500, e anche Dax

ciao
Rindomenceslao

foto1.jpg

Personalmente non ho nessun interesse né a vedere il tuo saldo né a farti vedere il mio. A che pro, scusa? Cosa vogliamo dimostrarci?
Se a te dà fastidio quello che scrivo, le cose sono due: non scrivo o non leggi. In ambedue i casi, siccome siamo in democrazia, se la maggioranza volesse che non debba scrivere, non scriverei più, se invece volesse che debba continuare a scrivere, allora tu saresti costretto a non leggermi. :) Ed

A me mi hanno insegnato che a fare tante chiacchiere nel bene e nel male c'è sempre qualcosa di buono,sta a noi estrappolare le cose che ci interessano e usarle bene,per questo esistono i forum,le scuole i corsi e i master,i risultati non essendo in un campionato non necessariamente deve essere reso pubblico,e poi vuoi mettere quanti amici si incontrano e che ti aiutano a crescere in tutti i modi,ciao abbraccio l'insezionista e senza rancore gli auguro tutti i gain possibili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto