Ignatius sfumature di grigio 31 Dicembre 2024 #31 Ignatius ha scritto: A proposito, hai sentito quella canzone che potrebbe far pensare a te? Ora la cerco. Clicca per allargare...
Ignatius ha scritto: A proposito, hai sentito quella canzone che potrebbe far pensare a te? Ora la cerco. Clicca per allargare...
superb@ffone NoTax 31 Dicembre 2024 #32 Ignatius ha scritto: Buon 2025 d.C.! Clicca per allargare... DC sta per?
Ignatius sfumature di grigio 31 Dicembre 2024 #33 superb@ffone ha scritto: DC sta per? Clicca per allargare... DC Comics - Wikipedia en.wikipedia.org Batman, Superman, Wonder Woman, Flash... ti ho mai detto che mi sono innamorato castamente, platonicamente e stilnovisticamente di Supergirl / Melissa Benoist?
superb@ffone ha scritto: DC sta per? Clicca per allargare... DC Comics - Wikipedia en.wikipedia.org Batman, Superman, Wonder Woman, Flash... ti ho mai detto che mi sono innamorato castamente, platonicamente e stilnovisticamente di Supergirl / Melissa Benoist?
samir Forumer storico 31 Dicembre 2024 #35 Finitelo bene, armatevi e partite. Buon Anno nuovo busoni/e Ultima modifica: 31 Dicembre 2024
mvdvec Aquila della notte 31 Dicembre 2024 #36 intanto che arriva la mezzanotte, che santo si festeggia oggi?
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2024 #38 nel prossimo anno andra' tutto meglio, il 2024 era bisestile e come diceva mia nonna: Anno bisesto > anno funesto
nel prossimo anno andra' tutto meglio, il 2024 era bisestile e come diceva mia nonna: Anno bisesto > anno funesto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Dicembre 2024 #40 Lady Black ha scritto: Buon anno a tutta l'isola Clicca per allargare... Grazie, anche a te e a tutto lo staff
Lady Black ha scritto: Buon anno a tutta l'isola Clicca per allargare... Grazie, anche a te e a tutto lo staff