FEMEN è un movimento di protesta ucraino fondato a Kiev nel 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione osinod
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si solo 2. Le ultime volte sono sempre andato con una ragazza e poi ho osservato le reazioni di alcune altre ragazze.

E ci sono reazioni standard? Tutte davanti a queste due non meglio identificate "cose"?

Io penso che non riuscirei ad entrarci. E se venissi letteralmente spinta dentro, mi coprirei gli occhi con le mani. :ops:
So che questo fa molto "Santa Maria Goretti", rétro, bacuccamento e rigidità, ma non posso farci niente.
:help:

Perche' , cosa ti darebbe fastidio in particolare ? Poi ti dico le due cose.

Tutto.
:D

Non c'è una ragione specifica.
Alcune cose mi sembrano volgari, sguaiate, troppo esposte, esibite.
Mi mette in imbarazzo :ops:
Ma, ripeto, è l'insieme, l'idea di un "supermercato" dal quale, secondo l'oggetto che comperi o che guardi, gli altri capiscano o intuiscano dettagli della mia intimità che mi imbarazza.:help:

Le due cose che dicevo sono : l'enormita' di alcuni czz di gomma e il fatto che molte copertine di dvd sono molto estreme, cose strane.

leggendo claire mi viene in mente la barzelletta della tizia tutta timidina e perbene che vince la sua "fobia" ed entra in un sexy shop: "ehm... vorrei quello là.." e il dettagliante " Ma signora, quello non è in vendita, è l'estintore!" :D

leggendo claire mi viene in mente la barzelletta della tizia tutta timidina e perbene che vince la sua "fobia" ed entra in un sexy shop: "ehm... vorrei quello là.." e il dettagliante " Ma signora, quello non è in vendita, è l'estintore!" :D

:eek::eek:
La signora non aveva mai visto in estintore in vita sua:-o:D

25 febbraio 2014: Femen a Parigi contro la Timoshenko

Nuova manifestazione delle Femen a Parigi. Un gruppo finge di essere impiccato con un cappio che ricorda il taglio di capelli di Yulia Timoshenko, sulla piazza dei diritti umani, nei pressi della Torre Eiffel. Le Femen hanno manifestato contro sulla piazza dei diritti umani, nei pressi della Torre Eiffel contro la Timoshenko, recentemente liberata dalla prigione nel tumulto della protesta contro il governo ucraino. Secondo le attiviste e' solo un altro burattino della Russia non differente dall'ex presidente Yanukovych

http://www.investireoggi.it/forum/sotto-le-lamiere-della-tour-eiffel-vt71827-51.html#post3820107

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto