FERMATE IL MONDO......vOLLYo scendere quazzo!!!.......

Prima pagina immonda sigai......zio porco!!!!Dio benedica Erry per le successiho chiuso 500ve,zio cane!!!!Prese 5000 Marie e ho chiuso altri 500 Dax....all'ombra,con 40 gradi e una bottiglia di Chablis gelato!!!Inculatevi putttane!!:D:D:D

ma ciaooooo :D:D:D

....giuro che è stato frengo a istigarmi :D:D....e quando lui chiede io do :p

.....ti hanno già rifatto anche le tette o solo la patata??

Berlino, 25 mag - ''Ci sono seri rischi'' al ribasso per la crescita globale ''a causa degli elevati debiti pubblici'', cosi' Mario Draghi, governatore della Banca di Italia e presidente del Financial Stability Board, intervenendo in una conferenza a Berlino, secondo quanto riporta Market News International. Sulla politica monetaria Draghi ha spiegato come ''sia necessario avviare una normalizzazione''.

giorno a tutti ... ma il tipetto solo oggi capisce certe cose ?

presi in gruppo siete na manica de froci , uno ad uno invece dei ricchioni unici :d:

bene veniamo a noi

tra poco per venire dalle tue parti mi serve il passaporto ....:wall::help::D:lol:

Roma, 25 mag. (TMNews) - "Fino a lunedì siamo impegnati a parlare di problemi concreti, lasciamo perdere Alemanno che evidentemente ha del tempo libero a disposizione. Ma la proposta di spostare i ministeri da Roma a Milano è dettata dal buon senso e rimane sul tavolo". Lo ha detto Matteo Salvini, europarlamentare della Lega e leader del Carroccio milanese, , replicando al sindaco Pdl di Roma Gianni Alemanno che ha chiesto un voto parlamentare che dica no al trasferimento dei dicasteri dalla capitale al capoluogo lombardo. "La Lega -ha commentato Salvini la richiesta di Alemanno ad fino Affaritaliani.it- è impegnata a non rispondere a chi ha tempo da perdere ma a lavorare per il ballottaggio, parlando di problemi concreti. Da lunedì in avanti vedremo". .

tra poco per venire dalle tue parti mi serve il passaporto ....:wall::help::D:lol:

Roma, 25 mag. (TMNews) - "Fino a lunedì siamo impegnati a parlare di problemi concreti, lasciamo perdere Alemanno che evidentemente ha del tempo libero a disposizione. Ma la proposta di spostare i ministeri da Roma a Milano è dettata dal buon senso e rimane sul tavolo". Lo ha detto Matteo Salvini, europarlamentare della Lega e leader del Carroccio milanese, , replicando al sindaco Pdl di Roma Gianni Alemanno che ha chiesto un voto parlamentare che dica no al trasferimento dei dicasteri dalla capitale al capoluogo lombardo. "La Lega -ha commentato Salvini la richiesta di Alemanno ad fino Affaritaliani.it- è impegnata a non rispondere a chi ha tempo da perdere ma a lavorare per il ballottaggio, parlando di problemi concreti. Da lunedì in avanti vedremo". .
se domenica perdono milano succede il finimondo :d:

ci danno le gnocche gratis :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto