mvdvec Aquila della notte 8 Agosto 2022 #41 bluck ha scritto: Di Altissimo e De Michelis si sa qualcosa? Clicca per allargare... longo? la malfa jr?
bluck ha scritto: Di Altissimo e De Michelis si sa qualcosa? Clicca per allargare... longo? la malfa jr?
mvdvec Aquila della notte 8 Agosto 2022 #42 bluck ha scritto: Non so eh, rumors di corridoio Clicca per allargare... no, Rumor e' morto da un pezzo
bluck ha scritto: Non so eh, rumors di corridoio Clicca per allargare... no, Rumor e' morto da un pezzo
bluck Forumer storico 8 Agosto 2022 #43 mvdvec ha scritto: no, Rumor e' morto da un pezzo Clicca per allargare... Vedi che qualche morto c'era?!
mvdvec ha scritto: no, Rumor e' morto da un pezzo Clicca per allargare... Vedi che qualche morto c'era?!
franky1 Forumer storico 8 Agosto 2022 #44 Pigi ha scritto: Chi cazzo è panzironi ? Già uno che, nella radice del cognome, ha la panza, il fatto che si metta a fare il politico mi induce poca fiducia. Anzi nulla. Credo non lo voterà manco il suo parrucchiere. Sempre se ne abbia uno. Clicca per allargare... idem, non so chi accidenti sia e visto che non l'ho mai sentito e che piace al bala allora probabilmente è insignificante.
Pigi ha scritto: Chi cazzo è panzironi ? Già uno che, nella radice del cognome, ha la panza, il fatto che si metta a fare il politico mi induce poca fiducia. Anzi nulla. Credo non lo voterà manco il suo parrucchiere. Sempre se ne abbia uno. Clicca per allargare... idem, non so chi accidenti sia e visto che non l'ho mai sentito e che piace al bala allora probabilmente è insignificante.