mvdvec Aquila della notte 8 Agosto 2022 #31 bluck ha scritto: Belzebù a Roma. Clicca per allargare... e allora perche' hai detto vivi?
bluck Forumer storico 8 Agosto 2022 #32 mvdvec ha scritto: e allora perche' hai detto vivi? Clicca per allargare... Non mi avevano avvisato
Pigi Forumer storico 8 Agosto 2022 #33 Probabilmente anche De Mita è ancora sulle spese. Se non è già trapassato, dovrebbe avere 100 anni
ceccotti enzo 8 Agosto 2022 #34 Pigi ha scritto: Probabilmente anche De Mita è ancora sulle spese. Se non è già trapassato, dovrebbe avere 100 anni Clicca per allargare... mi sembra sia morto di recente
Pigi ha scritto: Probabilmente anche De Mita è ancora sulle spese. Se non è già trapassato, dovrebbe avere 100 anni Clicca per allargare... mi sembra sia morto di recente
Pigi Forumer storico 8 Agosto 2022 #36 ceccotti ha scritto: l'erba cattiva non muore mai Clicca per allargare... Sono esagerati Dovrebbero suicidarsi al 90esimo, come x le partite
ceccotti ha scritto: l'erba cattiva non muore mai Clicca per allargare... Sono esagerati Dovrebbero suicidarsi al 90esimo, come x le partite
Pigi Forumer storico 8 Agosto 2022 #37 bluck ha scritto: Di Altissimo e De Michelis si sa qualcosa? Clicca per allargare... Il primo è andato. Il secondo boh
bluck ha scritto: Di Altissimo e De Michelis si sa qualcosa? Clicca per allargare... Il primo è andato. Il secondo boh
bluck Forumer storico 8 Agosto 2022 #38 Scusate, passando oltre, ma è vero che Tremonti s'è trombato la Gentili? Già la Corna con Bossi mi pareva un'eresia.
Scusate, passando oltre, ma è vero che Tremonti s'è trombato la Gentili? Già la Corna con Bossi mi pareva un'eresia.
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Agosto 2022 #39 bluck ha scritto: Scusate, passando oltre, ma è vero che Tremonti s'è trombato la Gentili? Già la Corna con Bossi mi pareva un'eresia. Clicca per allargare... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi crolla un mito. Bella e sveglia la Gentili.
bluck ha scritto: Scusate, passando oltre, ma è vero che Tremonti s'è trombato la Gentili? Già la Corna con Bossi mi pareva un'eresia. Clicca per allargare... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi crolla un mito. Bella e sveglia la Gentili.
bluck Forumer storico 8 Agosto 2022 #40 score and Jones ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi crolla un mito. Bella e sveglia la Gentili. Clicca per allargare... Non so eh, rumors di corridoio
score and Jones ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi crolla un mito. Bella e sveglia la Gentili. Clicca per allargare... Non so eh, rumors di corridoio