FTSE Mib Ferragosto 2015

Tempo fà vi avevo avvisato di monitorare con attenzione il cross usdcad anche per il riflesso che potrebbe addivenire sul crudo, la situazione peggiora sensibilmente a livello settimanale

di riflesso il crudo, lo stazionamento sotto la media settimanale in divergenza positiva + il segnale rvrs long ottimale mi inducono a pensare che vada in rottura up

Allegati

• 1.png
    1.png
    134,7 KB · Visite: 195
Mah non so, i frattali dopo un pò si rompono;
è un pò come le correlazioni, per un periodo funzionano poi improvvisamente cambiano e non ci capisci più un quazzo:-o

Per quello non li seguo più, sia i frattali che le correlazioni:rolleyes:

Ciao:up:

Ciao
La premessa era che neanche io credo ai frattali ma sono le date che hanno una aderenza a quello che dici da tempo.
Max il 6 ottobre, min il 20 ottobre max il 12 novembre e minimo finale il 10 dicembre molto simile a quello che hai scritto poco fa'

sempre su spx il segnale ottimale rvrs sell giunto su m30 mi induce a pensare che il livello sul quale è giunto venga ripreso dal prezzo, non sò entro quanto tempo a 1937 circa

Allegati

• 1.png
    1.png
    101,8 KB · Visite: 185
il piu è stargli in sella a sto toro imbizzarrito :D

5-0 c'è ....

con le dovute cautele e strumenti opportuni si può domare. Non dimenticherò mai che ad aprile 2014 io e Solointraday parlavamo di tg sotto 74, poi effettivamente mi sono stupito anche io dell'eccesso ribassista sotto 60

Allegati

• 1.png
    1.png
    135,9 KB · Visite: 186
con le dovute cautele e strumenti opportuni si può domare. Non dimenticherò mai che ad aprile 2014 io e Solointraday parlavamo di tg sotto 74, poi effettivamente mi sono stupito anche io dell'eccesso ribassista sotto 60

col future io qualche rimpallo l'ho gia preso.....:(
questo giro con un po di ciulo oramai non puo farmi piu male ma ho sempre il cagotto con lui....il rischio ora è solo la verdite

strana candelina h4 da vedere in chiusura guarda caso sulla mediana forchetta, buonanotte

Allegati

• 1.png
    1.png
    112,8 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Back
Alto