non-stop Questa sera comprano o vendono ? 27 Aprile 2009 #991 storm ha scritto: non-stop team sempre long. Gli altri rosicano. Clicca per allargare... Ciao Storm, ho letto che sei un pò scettico sugli obiettivi.....
storm ha scritto: non-stop team sempre long. Gli altri rosicano. Clicca per allargare... Ciao Storm, ho letto che sei un pò scettico sugli obiettivi.....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 27 Aprile 2009 #992 agamarino ha scritto: ciao a tutti io sempre long grande fiat Clicca per allargare... Ciao Agata, quelle corna mi inquietano.
agamarino ha scritto: ciao a tutti io sempre long grande fiat Clicca per allargare... Ciao Agata, quelle corna mi inquietano.
storm Forumer storico 27 Aprile 2009 #993 non-stop ha scritto: Ciao Storm, ho letto che sei un pò scettico sugli obiettivi..... Clicca per allargare... E' che a furia di leggere di sta correzione mi faccio prendere dalla prudenza..... Se poi va meglio del previsto
non-stop ha scritto: Ciao Storm, ho letto che sei un pò scettico sugli obiettivi..... Clicca per allargare... E' che a furia di leggere di sta correzione mi faccio prendere dalla prudenza..... Se poi va meglio del previsto
Sir Green Forumer storico 27 Aprile 2009 #994 agamarino ha scritto: portano fortuna a noi...tranquillo.. Clicca per allargare... Ciao quotoooooooo anche la fortuna è una variabile o meglio una componente che non deve mancare qui su IO c'è dell'altro
agamarino ha scritto: portano fortuna a noi...tranquillo.. Clicca per allargare... Ciao quotoooooooo anche la fortuna è una variabile o meglio una componente che non deve mancare qui su IO c'è dell'altro
ale73a break even trader 27 Aprile 2009 #996 non-stop ha scritto: Un Grosso Saluto anche ad Ale 73a. Clicca per allargare... ricambio ...tra l'altro vedo un uncino di ross che darebbe l'ennesimo long sopra gli 8,22 dell'altro giorno...ciao!
non-stop ha scritto: Un Grosso Saluto anche ad Ale 73a. Clicca per allargare... ricambio ...tra l'altro vedo un uncino di ross che darebbe l'ennesimo long sopra gli 8,22 dell'altro giorno...ciao!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Aprile 2009 #997 domani dovremmo andare a toccare se non addirittura superare gli 8.50
Golderik Nuovo forumer 28 Aprile 2009 #999 Che stà succedendo? -4% ! Solo l'indice S&P500Fut negativo? Qualcuno ha qualche news x Fiat? Si stà prendendo consapevolezza che l'accordo con Chrysler potrebbe essere un pesante onere per Fiat, che già non naviga in buone acque? Ultima modifica: 28 Aprile 2009
Che stà succedendo? -4% ! Solo l'indice S&P500Fut negativo? Qualcuno ha qualche news x Fiat? Si stà prendendo consapevolezza che l'accordo con Chrysler potrebbe essere un pesante onere per Fiat, che già non naviga in buone acque?
Sir Green Forumer storico 28 Aprile 2009 #1.000 Golderik ha scritto: Che stà succedendo? -4% ! Solo l'indice S&P500Fut negativo? Qualcuno ha qualche news x Fiat? Si stà prendendo consapevolezza che l'accordo con Chrysler potrebbe essere un pesante onere per Fiat, che già non naviga in buone acque? Clicca per allargare... Ciao eh eh eh con calma ci può stare qualche presa di beneficio o deve andare dritta ..dritta .. a target aggiornamento saluti green
Golderik ha scritto: Che stà succedendo? -4% ! Solo l'indice S&P500Fut negativo? Qualcuno ha qualche news x Fiat? Si stà prendendo consapevolezza che l'accordo con Chrysler potrebbe essere un pesante onere per Fiat, che già non naviga in buone acque? Clicca per allargare... Ciao eh eh eh con calma ci può stare qualche presa di beneficio o deve andare dritta ..dritta .. a target aggiornamento saluti green