non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Agosto 2010 #10.201 ...e anche per questa sera i giochi sono fatti....ancora Short.
eddy frey Forumer attivo 25 Agosto 2010 #10.202 ancora in misione,sempre short capo a domani monto io la guardia
wildman Forumer storico 25 Agosto 2010 #10.203 Wildman ha scritto: OT:segnalo che pirelli è a contatto con la dinamica di medio-lungo che sostiene il rialzo da marzo 2009 me dovrebbero fa santo Clicca per allargare... autoquote dell'OT D) trend bucata, ora se entro le prossime 3 sedute non la recupera la storia si fa seria e si può ipotizzare una inversione di medio-lungo
Wildman ha scritto: OT:segnalo che pirelli è a contatto con la dinamica di medio-lungo che sostiene il rialzo da marzo 2009 me dovrebbero fa santo Clicca per allargare... autoquote dell'OT D) trend bucata, ora se entro le prossime 3 sedute non la recupera la storia si fa seria e si può ipotizzare una inversione di medio-lungo
saila Moderatore Piazza Affari 25 Agosto 2010 #10.204 okkio, possibile barra d'inversione, da confermare domani!! Ultima modifica: 26 Agosto 2010
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Agosto 2010 #10.205 Wildman ha scritto: autoquote dell'OT D) trend bucata, ora se entro le prossime 3 sedute non la recupera la storia si fa seria e si può ipotizzare una inversione di medio-lungo Clicca per allargare... saila ha scritto: come dice il nostro carissimo wild, okkio, possibile barra d'inversione, da confermare domani!! Clicca per allargare... Se le parole hanno un senso caro Saila, Wildman diceva un'altra cosa.
Wildman ha scritto: autoquote dell'OT D) trend bucata, ora se entro le prossime 3 sedute non la recupera la storia si fa seria e si può ipotizzare una inversione di medio-lungo Clicca per allargare... saila ha scritto: come dice il nostro carissimo wild, okkio, possibile barra d'inversione, da confermare domani!! Clicca per allargare... Se le parole hanno un senso caro Saila, Wildman diceva un'altra cosa.
saila Moderatore Piazza Affari 25 Agosto 2010 #10.206 non-stop ha scritto: Se le parole hanno un senso caro Saila, Wildman diceva un'altra cosa. Clicca per allargare... giusto ho detto una quazzata, ma comunque la mia non lo è
non-stop ha scritto: Se le parole hanno un senso caro Saila, Wildman diceva un'altra cosa. Clicca per allargare... giusto ho detto una quazzata, ma comunque la mia non lo è
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Agosto 2010 #10.207 saila ha scritto: giusto ho detto una quazzata, ma comunque la mia non lo è Clicca per allargare... ....an ben ....
saila ha scritto: giusto ho detto una quazzata, ma comunque la mia non lo è Clicca per allargare... ....an ben ....
saila Moderatore Piazza Affari 26 Agosto 2010 #10.208 non-stop ha scritto: ....an ben .... Clicca per allargare... quindi mio carissimo pinguino, okkio che domani fa caldo e il ghiaccio si potrebbe sciogliere
non-stop ha scritto: ....an ben .... Clicca per allargare... quindi mio carissimo pinguino, okkio che domani fa caldo e il ghiaccio si potrebbe sciogliere
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Agosto 2010 #10.209 saila ha scritto: quindi mio carissimo pinguino, okkio che domani fa caldo e il ghiaccio si potrebbe sciogliere Clicca per allargare... Stammi a sentire se applichi queste belle strategie dovevi comprarti questa sera Americano non aspettare domani italiano....capito mi hai?
saila ha scritto: quindi mio carissimo pinguino, okkio che domani fa caldo e il ghiaccio si potrebbe sciogliere Clicca per allargare... Stammi a sentire se applichi queste belle strategie dovevi comprarti questa sera Americano non aspettare domani italiano....capito mi hai?
saila Moderatore Piazza Affari 26 Agosto 2010 #10.210 non-stop ha scritto: Stammi a sentire se applichi queste belle strategie dovevi comprarti questa sera Americano non aspettare domani italiano....capito mi hai? Clicca per allargare... bisogna essere cauti con questo mercato, prima che ti trovi una bastonata in testa
non-stop ha scritto: Stammi a sentire se applichi queste belle strategie dovevi comprarti questa sera Americano non aspettare domani italiano....capito mi hai? Clicca per allargare... bisogna essere cauti con questo mercato, prima che ti trovi una bastonata in testa