non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Agosto 2010 #10.331 eddy frey ha scritto: Allora cosa facciamo sempre long, flat o short Clicca per allargare... ...e stai Lungo ....qui non si fa intraday. (stop al solito p.)
eddy frey ha scritto: Allora cosa facciamo sempre long, flat o short Clicca per allargare... ...e stai Lungo ....qui non si fa intraday. (stop al solito p.)
mayo_69 Forumer attivo 30 Agosto 2010 #10.332 non-stop ha scritto: ...e stai Lungo ....qui non si fa intraday. (stop al solito p.) Clicca per allargare... Ingresso + spese + caffè? Ciao Massimo
non-stop ha scritto: ...e stai Lungo ....qui non si fa intraday. (stop al solito p.) Clicca per allargare... Ingresso + spese + caffè? Ciao Massimo
eddy frey Forumer attivo 30 Agosto 2010 #10.333 non-stop ha scritto: ...e stai Lungo ....qui non si fa intraday. (stop al solito p.) Clicca per allargare... quale è lo stop io lo messo a 9,170
non-stop ha scritto: ...e stai Lungo ....qui non si fa intraday. (stop al solito p.) Clicca per allargare... quale è lo stop io lo messo a 9,170
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Agosto 2010 #10.334 mayo_69 ha scritto: Ingresso + spese + caffè? Ciao Massimo Clicca per allargare... ....si ma prima ci deve essere lo spazio sufficiente....nel frattempo qualche merendina l'oste ce la può anche tirare dietro.
mayo_69 ha scritto: Ingresso + spese + caffè? Ciao Massimo Clicca per allargare... ....si ma prima ci deve essere lo spazio sufficiente....nel frattempo qualche merendina l'oste ce la può anche tirare dietro.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Agosto 2010 #10.335 eddy frey ha scritto: quale è lo stop io lo messo a 9,170 Clicca per allargare... ...non dò indicazione per evitare concentrazioni.
eddy frey ha scritto: quale è lo stop io lo messo a 9,170 Clicca per allargare... ...non dò indicazione per evitare concentrazioni.
eddy frey Forumer attivo 30 Agosto 2010 #10.336 non-stop ha scritto: ...non dò indicazione per evitare concentrazioni. Clicca per allargare... ho sbagliato ci potrebbe essere qualche cecchino che potrebbe colpirmi sapendo dove mi sono nascosto
non-stop ha scritto: ...non dò indicazione per evitare concentrazioni. Clicca per allargare... ho sbagliato ci potrebbe essere qualche cecchino che potrebbe colpirmi sapendo dove mi sono nascosto
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Agosto 2010 #10.337 eddy frey ha scritto: ho sbagliato ci potrebbe essere qualche cecchino che potrebbe colpirmi sapendo dove mi sono nascosto Clicca per allargare... ....dipende quanti Kilotoni hai ....se lavori con 500 euro non conti un c.....
eddy frey ha scritto: ho sbagliato ci potrebbe essere qualche cecchino che potrebbe colpirmi sapendo dove mi sono nascosto Clicca per allargare... ....dipende quanti Kilotoni hai ....se lavori con 500 euro non conti un c.....
eddy frey Forumer attivo 30 Agosto 2010 #10.338 non-stop ha scritto: ....dipende quanti Kilotoni hai ....se lavori con 500 euro non conti un c..... Clicca per allargare... mi sto preparando per quando ci saranno le grandi manovre
non-stop ha scritto: ....dipende quanti Kilotoni hai ....se lavori con 500 euro non conti un c..... Clicca per allargare... mi sto preparando per quando ci saranno le grandi manovre
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Agosto 2010 #10.339 eddy frey ha scritto: mi sto preparando per quando ci saranno le grandi manovre Clicca per allargare... ...fai presto di questa stagione potresti beccarti il raffreddore.
eddy frey ha scritto: mi sto preparando per quando ci saranno le grandi manovre Clicca per allargare... ...fai presto di questa stagione potresti beccarti il raffreddore.
eddy frey Forumer attivo 30 Agosto 2010 #10.340 Ci vuole tempo di questi tempi già mi sento influenzato