non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Settembre 2010 #10.661 Gulliver13 ha scritto: claro, ma vorrei capire per oggi. abbiamo il week alle porte e qualche soldo in + mi aiuterebbe. Clicca per allargare... Prima della chiusura avrai la risposta.
Gulliver13 ha scritto: claro, ma vorrei capire per oggi. abbiamo il week alle porte e qualche soldo in + mi aiuterebbe. Clicca per allargare... Prima della chiusura avrai la risposta.
Gulliver13 Guest 10 Settembre 2010 #10.662 non-stop ha scritto: Prima della chiusura avrai la risposta. Clicca per allargare... e no. mi serve prima!!!
non-stop ha scritto: Prima della chiusura avrai la risposta. Clicca per allargare... e no. mi serve prima!!!
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Settembre 2010 #10.663 Per ora la voglia di far bene c'è tutta....attendiamo.
Gulliver13 Guest 10 Settembre 2010 #10.665 non-stop ha scritto: .....altro che 100000.... Clicca per allargare... attendiamo, intanto 2 cents maggiori del max, spero che siano d'auspicio.
non-stop ha scritto: .....altro che 100000.... Clicca per allargare... attendiamo, intanto 2 cents maggiori del max, spero che siano d'auspicio.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Settembre 2010 #10.666 Adesso dovranno ripassare un pò giù....
gazzella Nuovo forumer 10 Settembre 2010 #10.667 non-stop ha scritto: Adesso dovranno ripassare un pò giù.... Clicca per allargare... Ciao, ne approfitto per incrementare? Compliments per le previsions!!!
non-stop ha scritto: Adesso dovranno ripassare un pò giù.... Clicca per allargare... Ciao, ne approfitto per incrementare? Compliments per le previsions!!!
Gulliver13 Guest 10 Settembre 2010 #10.668 gazzella ha scritto: Ciao, ne approfitto per incrementare? Compliments per le previsions!!! Clicca per allargare... dici? per me l'hanno fatto prima in area 10.13. spero di no. sono dentro con poco, ma ci sono! chiedo un +4%!! 10.38!! forza, su!!
gazzella ha scritto: Ciao, ne approfitto per incrementare? Compliments per le previsions!!! Clicca per allargare... dici? per me l'hanno fatto prima in area 10.13. spero di no. sono dentro con poco, ma ci sono! chiedo un +4%!! 10.38!! forza, su!!
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Settembre 2010 #10.670 gazzella ha scritto: Ciao, ne approfitto per incrementare? Compliments per le previsions!!! Clicca per allargare... solo sopra il max con stop stretto...potrebbe essere anche un bivio.
gazzella ha scritto: Ciao, ne approfitto per incrementare? Compliments per le previsions!!! Clicca per allargare... solo sopra il max con stop stretto...potrebbe essere anche un bivio.