Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Metti almeno uno stop conservativo poco sopra i valori attuali ... altrimenti potresti avere delle sorprese molto brutte ...?! :rolleyes:

Ciao, allora adesso ti spiego la mia tattica:
Il mio titolo e' composto da Ugc-Fiat-Indice (con etf a leva 2).
Sono short di indice da 20545, short di Ucg da 2, short di Fiat da 10,74.
Il mio stop conservativo su Fiat e' dato dal profit su Ucg e su xbear quando mi passeranno da short a neutrali (questo se gli indici salgono). Tengo il mio short Fiat a 10,75 anche se in perdita virtuale e con il ricavato delle precedenti chiusure su Ugc e Indice incremento lo short sempre su Fiat, logicamente solo quando il capo (Non-stop) mi dara' il via libera......:eek::eek:
Cosa ne pensi ti sembra una tattica giusta per battere questo difficilissimo mercato ???

Il mio stop conservativo su Fiat e' dato dal profit su Ucg e su xbear quando mi passeranno da short a neutrali (questo se gli indici salgono). Tengo il mio short Fiat a 10,75 anche se in perdita virtuale e con il ricavato delle precedenti chiusure su Ugc e Indice incremento lo short sempre su Fiat, logicamente solo quando il capo (Non-stop) mi dara' il via libera......:eek::eek:
Cosa ne pensi ti sembra una tattica giusta per battere questo difficilissimo mercato ???
:mmmm::mmmm::mmmm::ombrello:

....dico solo questo...anche se ho tutti contro :rolleyes:
dipende quanto tempo hai.....ma in generale troppi prodotti rendono la vita difficile.:D

Quando vedo portafogli con dieci- quindici voci.....a me scappa da ridere...:lol:

A me bastano e avanzano 3, la gestione non e' delle piu' semplici pero' adoperando lo stesso ts per tutti e tre riesco a prendere decisioni abbastanza veloci e sicure, compensando eventuali perdite di un titolo con il profit dell'altro. Tornando a noi credo che Fiat stia intorno ai massimi di periodo ed e' per questo che ho deciso di tener duro con lo short.
Buona serata al capo ed a tutti i partecipanti al thread che mi pare sicuramente uno dei piu' costruttivi del forum.

Buon giorno,:) .....lo spazio si riduce .....;)

1285225090screenshot003.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto