Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (13 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
e' stato bello.....veloce ma bello.... e intenso

ciao baby ci vediamo presto....chiuso a ,75

:lol:

oh..per me e' long fin quando rimane sopra ,62 ma devo andare a fare altro e non posso permettermi distrazioni
rischierei di combinarne "di tutti i colori":D:D:D
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
azz...!!11,86 era il mio target per il long.... resistenza statica target fibo e ribassista :eek:

bah..inutile piangere sul gain versato............beh magari una lacrimuccia ci sta':wall:........:D

sono appena arrivato e gia' sono dentro a farmi una ... sveltina :lol:

pero' ancora non so se sono il trombatore o il trombato:D ...short da ,83 stop a ,87

siamo a ridosso della ribassista di breve .. se la rompe si va a testare la resistenza statica 11,95 ed io saro' il trombato:D........azzo rido!!:wall:

ciao non stop..:)

ho poco tempo... alle 11 ho un appuntamento con una signora ..

ha bisogno di me........................:D

anzi della mia esperienza..................:D

per soddisfare alcune sue esigenze :D............

....lavorative :lol:

penso che faccio in tempo a prendermi lo stop:wall:
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
.
 

Allegati

  • ScreenHunter_2.gif
    ScreenHunter_2.gif
    13,3 KB · Visite: 242

lukas

Forumer storico
Sesto mese consecutivo di flessione per le imatricolazioni auto in europa .

Fiat una delle peggiori la quota vendite passa dall' 8 al 7%

-21,6% le vendite in europa rispetto al settembre scorso

okkio
 

luigileo

Forumer storico
Buona serata a Non Stop ed a tutta la truppa. Anche oggi non e' cambiato niente sp500 fermo e quindi long finche' non chiude orario sotto il supporto di 1150, Fiat allo stesso modo finche' non chiude sotto 11,20 rimane saldamente long.
Buon week.
 

Allegati

  • SP500 ORARIO.pdf
    211,3 KB · Visite: 155

luigileo

Forumer storico
azz...!!11,86 era il mio target per il long.... resistenza statica target fibo e ribassista :eek:

bah..inutile piangere sul gain versato............beh magari una lacrimuccia ci sta':wall:........:D

sono appena arrivato e gia' sono dentro a farmi una ... sveltina :lol:

pero' ancora non so se sono il trombatore o il trombato:D ...short da ,83 stop a ,87

siamo a ridosso della ribassista di breve .. se la rompe si va a testare la resistenza statica 11,95 ed io saro' il trombato:D........azzo rido!!:wall:

ciao non stop..:)

ho poco tempo... alle 11 ho un appuntamento con una signora ..

ha bisogno di me........................:D

anzi della mia esperienza..................:D

per soddisfare alcune sue esigenze :D............

....lavorative :lol:

penso che faccio in tempo a prendermi lo stop:wall:


Ciao Orson, e l'operazione short poi come e' finita......:D:D...vedi che entrare ed uscire continuamente da Fiat alla lunga non so se rende..........prima ti da poi ti toglie.......alla fine ha sempre ragione Non Stop che guarda al trend di medio....:up::up:
 

luigileo

Forumer storico
Confrontando sp500 (indice in dollari) e etf sp500 (etf quotato in euro) settimanali si vede chiaramente come Ottobre 2007 e Ottobre 2010 siano molto simili nei comportamenti, se la prosecuzione sara' uguale......

1287176664sp500index.jpg


1287176689isharessp500.jpg
 

Gekko85

Nuovo forumer
Confrontando sp500 (indice in dollari) e etf sp500 (etf quotato in euro) settimanali si vede chiaramente come Ottobre 2007 e Ottobre 2010 siano molto simili nei comportamenti, se la prosecuzione sara' uguale......

1287176664sp500index.jpg


1287176689isharessp500.jpg




Wall Street Italia: -- Banche Usa: in vista $80 miliardi di perdite, colpa dei pignoramenti --


La settimana che si apre prevede le trimestrali di diverse banche fra cui Citigroup e Bank of America.


Mi sa che "luigileo" ha ragione....

Chi vivrà....vedrà....


Buona serata a tutti. :cool::cool::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto