Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao a tutti!vi posso fare una domanda?come fate a capire il grafico se come me avete un gap immenso che da 15 porta a 7?come lo interpretate il gap?quel grafico lì non ha più senso....o si?mi dite la vostra idea?grazie
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
....lui guarda l'apporto volumetrico.....infatti il mio ts basato sul prezzo e'andato in tilt mi da short a 7,24 ieri in apertura....se prorealtime non mi ristabilisce il prezzo esatto credo che dovro' buttare tutto nel cestino.....:eek::eek::eek:.....:wall::wall::wall:

Aspetta..:D....prima o poi le medie si abbasseranno.:lol::lol::lol:.....;)
 

luigileo

Forumer storico
......cosa dici mi tocchera' cambiare cavallo....che ne pensi di Unicredit (almeno fino a quando non s'inventeranno di dividerla in due....:lol::lol: )
 

ipman

Forumer attivo
....lui guarda l'apporto volumetrico.....infatti il mio ts basato sul prezzo e'andato in tilt mi da short a 7,24 ieri in apertura....se prorealtime non mi ristabilisce il prezzo esatto credo che dovro' buttare tutto nel cestino.....:eek::eek::eek:.....:wall::wall::wall:
se ti interessa c'e un sito dove fare studi ...grafici ecc...pero' devi collegarti dopo le 19-20 per consultazione gratuita.... www.xtrader.net
 

Users who are viewing this thread

Alto