Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (23 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ciao Carissimo non stop ...permettimi su Ucg ...gap aperti sul daily difficilmente lasciati per strada poi siamo disposti a tutto anche agli effetti speciali ...:lol:...
in gamba
saluti cordiali

Ciao, ma sono qui con il dito nel pulsante per sparare le prime trans short.....ma leggendo il Buck dice che è presto....:sad::sad::sad:

...a dopo.:D
 

non-stop

Forumer storico
Fiat per la prossima settimana ci troviamo "il baricentro" a 7,0325 ma per il momento segnali volumetrici assenti...la dinamica ribassista che oggi ho leggermente modificato passa in questo momento a 7,09 perciò il Long non lo considero.
 

non-stop

Forumer storico
Questo il paniere e titoli legati.....

Se pensate che si possano ancora fare tanti salti in alto siete pregati di intervenire.

1296837047screenshot001.jpg
 

capitan_harlok

Forumer attivo
ciao non-stp , io penso che la prossima settimana un giretto sopra i 7,20 potremmo ancora farlo prima di un eventuale correzione giu fino a chiudere il gap in area 6,60 tu che ne dici ???
 

luigileo

Forumer storico
Salve a tutti...sp500 ampiamente long da 1288, qualche cambiamento solo sotto 1290. Sotto metto grafici giornalieri di etf indice (long di medio div.negative di breve), Unicredit idem come indice), Fiat (short di medio confermato).

1296844948lyxoretfleveragedft.png


1296844970unicredit.png


1296844987fiatspa.png
 

Users who are viewing this thread

Alto