Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (17 lettori)

telone

Forumer attivo
Ognuno affina una tecnica che non può essere uguale ad un altro sia per conoscenze, sia per metodo sia per il tempo a disposizione.
Quindi non do consigli seguo il mercato meglio che posso e amen.

e lo segui bene, avevi detto 4gg e mi tornava, e tornava anche a quelli di là con buck, bravo.

stamattina sapevo che non avrei potuto fare niente, mi avvio al fronte tosto per uscire da fiat, spero bene anche con l'ultimo giro, ci becchiamo presto
 

luigileo

Forumer storico
Occhio stanno comprando anche adesso...tentativo....


Ucg a 4 ore uno dice up l'altro dice short (con div.ribassista)....chissa' chi avra' ragione...

1297170613unicredit.png
 

non-stop

Forumer storico
e lo segui bene, avevi detto 4gg e mi tornava, e tornava anche a quelli di là con buck, bravo.

stamattina sapevo che non avrei potuto fare niente, mi avvio al fronte tosto per uscire da fiat, spero bene anche con l'ultimo giro, ci becchiamo presto


Ciao Telone io ho deciso di marcarla stretta perciò dovrò cambiare spesso posizione....e le "analisi" a questo punto sfuggono al mio metodo.:rolleyes:
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Telone io ho deciso di marcarla stretta perciò dovrò cambiare spesso posizione....e le "analisi" a questo punto sfuggono al mio metodo.:rolleyes:


sp500 sempre abbondantemente long da 1288....e fino a tenuta di 1290 nessun problema....Fiat di medio mi sembra sempre short...Ucg long di medio ma di breve continua a distribuire sugli 1,90 (oggi anche una div.negativa di cci su prezzo,barretta rossa sotto).....le div.negative sul breve sono sempre piu' evidenti....certo che con un' America cosi' che non cede neanche mezzo punto per i short credo ci sia poco da fare....

1297197818fiatspa.png




1297197838unicredit.png
 

luigileo

Forumer storico
Ultima riflessione...nonostante sp500....eurostoxx e ftsemib non mi sembrano molto ben messi se non correggono con tutte queste divergenze non so piu' cosa dire....

LEVMIB:

1297201105lyxoretfleveragedft.png


EUROSTOXX (e'messo peggio del nostro):

1297201136lyxoretfdjeurostox.png
 

luigileo

Forumer storico
ah....dimenticavo il mio amato (e distrutto) xbear sembra avere qualche carta per rimbalzare almeno.....

1297202164lyxoretfxbearftsem.png


buona notte a tutti...
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno, 49 :)
Bene il tempo è arrivato...ogni eccesso va shortato.:D

Come dicevi?...il rischio?...quello c'è sempre.:p

Per Fiat....momentaneamente è up...

1297239925screenshot047.jpg
 

telone

Forumer attivo
ah....dimenticavo il mio amato (e distrutto) xbear sembra avere qualche carta per rimbalzare almeno.....

siamo distrutti in 2. Di là c'è freesurfer che ci lavora da tempo e bene, l'unica che ho azzeccato è l'acquisto di venerdì scorso a 26,5 un po' rischiando, un po' seguendo buck e un po' il metodo mio della piramide. Tu di buono metti nel grafico le GLI ACQUSTI DELLE MANI FORTI IN VERDE (se ho capito bene), e se lo sai legggere è un dato nient'affatto secondario.
Ti leggo da poco, ma ispiri bravura
 

telone

Forumer attivo
quando ti è possibile, un chiarimento banale

ah....dimenticavo il mio amato (e distrutto) xbear sembra avere qualche carta per rimbalzare almeno.....

1297202164lyxoretfxbearftsem.png


buona notte a tutti...

nel caso specifico dell'xbear le "mani forti" sono la linea BLU (e prima avevo scritto VERDE) a 0,1138 e le "mani deboli" la linea VERDE a -0,6054 se leggo bene?
 

Users who are viewing this thread

Alto