Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (17 lettori)

telone

Forumer attivo
Veramente sono io che non capisco cosa Ti aspetti...:D

cosa mi aspetto: resta da chiudere il settimanale, diciamo altri 5-6 gg. ma basta uno starnuto e andiamo in area 22.000 (per esprimere il concetto, non punto più o meno). Beh te lo dico: mi aspetto che S&P500 prima di incrociare le sue medie porti acquisti in FIAT a scapito dei finanziari, in altre parole ho venduto a 7,28 l'8 febbraio e sto ancora dentro con gli ultimi e non ci voglio perdere, ma mi accontento di un caffè. Poi vedremo il nuovo mensile (o lingua a 15gg come 2a ipotesi di buck). Scusa se ti ho chiamato in causa così, non me ne volere, sei sempre chiaro e senza fronzoli
 

telone

Forumer attivo
cosa mi aspetto: resta da chiudere il settimanale, diciamo altri 5-6 gg. ma basta uno starnuto e andiamo in area 22.000 (per esprimere il concetto, non punto più o meno). Beh te lo dico: mi aspetto che S&P500 prima di incrociare le sue medie porti acquisti in FIAT a scapito dei finanziari, in altre parole ho venduto a 7,28 l'8 febbraio e sto ancora dentro con gli ultimi e non ci voglio perdere, ma mi accontento di un caffè. Poi vedremo il nuovo mensile (o lingua a 15gg come 2a ipotesi di buck). Scusa se ti ho chiamato in causa così, non me ne volere, sei sempre chiaro e senza fronzoli

aggiungo solo per chiarezza con te che il grosso di fiat l'avevo venduto a 7,145 il giorno prima, e l'8 ero impicciato ma mi è passato l'ordine di cui ho appena scritto e inserito il 7
 

non-stop

Forumer storico
Bene Telone, se mi rompe 7,24 abbiamo qualche speranza di pagare la pizza questa sera alla nostra dolce metà...:D:D:D

Mi ha preso....:rolleyes::rolleyes:
1297697249screenshot003.jpg
:D:D

Ma ora mi rimane UCG short vedremo.
 

telone

Forumer attivo
Monitoriamo generali che sopra 17,10 diventerà interessante visto che ce l'ha in portafoglio il nostro caro Analista Baron....:up:

perché no? anche se "quel" diavolo di là mi ha fatto venire voglia di eurostoxx50 (con lyxor lev e double short ma quest'ulitmo mi pare poco liquido) però in quel caso non ho più "virgilio" per andare all'inferno, o virgilio mi seguirebbe anche con un bell'etf che conosce? senza fretta, virgì... che pensi?
 

non-stop

Forumer storico
perché no? anche se "quel" diavolo di là mi ha fatto venire voglia di eurostoxx50 (con lyxor lev e double short ma quest'ulitmo mi pare poco liquido) però in quel caso non ho più "virgilio" per andare all'inferno, o virgilio mi seguirebbe anche con un bell'etf che conosce? senza fretta, virgì... che pensi?

Bisogna lavorarci un pochino per affinare gli strumenti a noi poco consoni.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto