Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Buona Domenica,:)

Mi piace sapere che il Grande Sandor è short anche Lui dall' 11 di Febbraio e preisamente dalla candela 52...certo che se avesse aspettato vista la forza del mercato la 54...!!! :D:D:D.

Guardate che io non voglio far polemiche ehh...manco con il Grande Buck....:D:D:D

...e sapete perchè?....perchè la Vita e veramente Bella...sempre se si ha anche l'ombrella.:lol::lol::lol:
:ciao:

ragazzi... state seguendo

il warrant MEDIOBANCA............ SCADENZA 18 MARZO 2011...........?

da lunedi

si entra nella settimana decisiva...................saranno scintille

è UN WARRANT per soli uomini con le palle d'acciaio e mutande di ferro

si passerà da +/- 100 %.....................in bocca al lupo

ragazzi... state seguendo

il warrant MEDIOBANCA............ SCADENZA 18 MARZO 2011...........?

da lunedi

si entra nella settimana decisiva...................saranno scintille

è UN WARRANT per soli uomini con le palle d'acciaio e mutande di ferro

si passerà da +/- 100 %.....................in bocca al lupo

Ciao Maria.Scotti

.....già mi stò "impasticando" fra put e call altrimenti mi hanno detto che qui non sei nessuno e Tu mi spari subito con le warrant di mediobanca !!!
Io le palle ce l'hò ma in questo caso non le voglio mettere proprio nel fuoco.:help:

ciao Telone...non e' ancora l'ora di mollarlo tienilo ancora...lunedi sera vediamo come sta....:)

sì, lo tengo, per l'idea che mi sono fatto o domani mattina o rimando tutto alla chiusura dell'intermedio (se c'è una gobbetta tipo piccola risalita in settimana in corso entro all in, ma non lo faccio più dal 27 febb 2009... quella volta mi feci male con una call CHE NON SAPEVO E NON SO GESTIRE e sai dove finimmo il 6-9 marzo), sempre in bocca al lupo.

voglio ritornare su ISP, col padrone di casa in grande spolvero prossimo giro abbiamo tutti ottime aspettative, non cerco cw né +100%

fiat: sbaglio o con l'inversione delle h16,00 sugli indici (attesa) ha retto meglio. se posso: le mani forti che vedi tu c'erano a sostenere il titolo?

ciao Telone...direi che un primo rimbalzo ci puo'stare ti metto il 4 ore...sul daily ancora short, oggi ha rimbalzato sulla media settimanale che transita a 6,20...sopra 6,50 parte il rimbalzo sul 4 ore....

1299517239fiat.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto