Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Parliamo di indice....siccome dalle mie proiezioni e metodo è relativamente non difficile cercare il giorno dopo del minimo del trimestrale(inteso come rischio)...il massimo non è così importantissimo, stò lavorando in questa direzione.:D

Per gli indici ancora domani ma dopo ci sono altri 11 giorni che forse è meglio andare a pescare, per prendere infine l'ultima sparata, dopo il 25.....

considerando te, considerando il diavolo (più ottimista), mi tengo tutto quello che ho (e niente short!). casomai ricompro fiat e ucg, buon fine settimana

Ultima modifica:
considerando te, considerando il diavolo (più ottimista), mi tengo tutto quello che ho (e niente short!). casomai ricompro fiat e ucg, buon fine settimana

Si certo per i singoli titoli è difficile a volte capirne le dinamiche, però sono anch'io curioso vedere l'indice nei pressi del giorno 25 Aprile dove si troverà...se più alto o più basso di ora.;)
Poi sai, anche la statistica ha bisogno dei suoi numeri.:D

Ciao Telone mi farei volentieri uno spriz in Tua compagnia.
Buon fine settimana.:)

Forse Fiat in certi frangenti è meglio aspettarla da sopra più che cercarla da sotto. Ma sono tecniche diverse, e possono andare bene entrambi.:)

salve a tutti...guardando un po i grafici giornalieri non vedo ancora motivo per uscire dai long...quindi mantengo tutto (ucg-intesa-fiat)....

Martedi dovrebbe cadere il periodo 20 con possibilità di movimento, oscillatori scarichi volumi poco signifivativi, positività solo sopra 6,67-68.

1302434642screenshot003.jpg

Buonasera a tutti.
Anche se il minimo di partenza ha retto un'oretta meno del dovuto, mi pare inizata la chiusura del T+1.
Quando si riparte? Guardando il T ed il T-1 si direbbe mercoledì mattina, guardando invece il T+1 anche martedì pomeriggio potrebbe bastare.
Quanto si scende? Allora, il primo livello di fibo del T+1 è attorno 6.44, ed il 50% è a 6.325. Sono tutti livelli facilmente raggiungibili in intra, visto che il secondo sta a -4% dalla chiusura di venerdì. Personalmente non credo scenderemo sotto questi due.

Come scritto l'altro giorno, sono sempre flat in attesa della ripartenza del secondo T+1 del trimestre.

@non-stop: per quanto concerne l'analisi del FIB, non ho dati corretti sul gap di cambio contratto con TF inferiore al daily, quindi contare cicli sotto il trimestre diventa un po' troppo avventuroso. Mi sono ripromesso diverse volte di cominciare a fare questa operazione a mano - dopotutto avendo un minimo universalmente riconosciuto a marzo 2009 non ci sarebbe neanche da far troppe correzioni: son 2 anni e basta, 9 rollate - ma francamente me ne è sempre mancata la voglia. Dovrei trovar un giorno in cui mi senta inspirato a far questa cosa... Oggi per esempio era giornata pollice verde ed ho rinvasato numerose piante. Il problema è che avrei dovuto farlo durante l'inverno e non a primavera inoltrata! :lol:
Ciao

FTSE MIB Index (Italy) FIAT

FIAT, ha confermato venerdì il pattern ribassista precedente con Black Candle, solo su tenuta e test successivo di 6,675 ha tgI 6,800 circa, mentre la perdita di 6,600 circa darebbe tgI 6,550. Eccezionalmente la sua perdita sarebbe assai negativa con spazio sino a 6,350.

FTSE MIB Index, analisi e operatività di breve e brevissimo su chart weekly-daily, qui:

Users who are viewing this thread

Back
Alto