Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

Onaocn

Forumer attivo
FTSE MIB Index - FIAT

FIAT, sovraperformante l'Index è impegnata a risalire la china dal 23/05. Ha chiuso la cinquina settimanale con Small white. Deve necessariamente passare il test di 7,25 per andare al tgI 7,50 circa per confermarsi rialzista. Solo sotto 6,70 tornerebbe ribassista.

FTSE MIB Index, con chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica

Eomund

Forumer attivo
Buonasera a tutti!
Passati 51 giorni dall'inizio del trimestre (tf daily) e 4 dall'inizio del terzo mensile (tf orario), il minimo di partenza di quest'ultimo "deve" reggere per altri 2 gg. Non dovrebbe mancare molto all'inizio della discesa, ma soprattutto non dovrebbe mancare molto ai top del mensile - se già non l'abbiamo fatto.
Tuttavia le news sembrano eccellenti. Chissà cosa accadrà... Top domani e poi via a scendere? Boh :p
Io la salita non l'ho seguita - ed ho evidentemente sbagliato. E fra l'altro da martedì pomeriggio me ne vo in ferie (Umbria) fino a settimana nuova. Valuterò in questi 2 gg se aprire una mezza posizione corta con stop sopra i massimi del mensile scorso o se attendere. Non lo farei se potessi seguire, ma temo scrolloni improvvisi soprattutto verso la fine della settimana entrante.

Vi saluto con un delizioso corto pixar su come affrontare gli insuccessi :D
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=7kFDddlK9CQ"]YouTube - ‪L'AGNELLO RIMBALZELLO ita‬‏[/ame]

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buonasera a tutti!
Passati 51 giorni dall'inizio del trimestre (tf daily) e 4 dall'inizio del terzo mensile (tf orario), il minimo di partenza di quest'ultimo "deve" reggere per altri 2 gg. Non dovrebbe mancare molto all'inizio della discesa, ma soprattutto non dovrebbe mancare molto ai top del mensile - se già non l'abbiamo fatto.
Tuttavia le news sembrano eccellenti. Chissà cosa accadrà... Top domani e poi via a scendere? Boh :p
Io la salita non l'ho seguita - ed ho evidentemente sbagliato. E fra l'altro da martedì pomeriggio me ne vo in ferie (Umbria) fino a settimana nuova. Valuterò in questi 2 gg se aprire una mezza posizione corta con stop sopra i massimi del mensile scorso o se attendere. Non lo farei se potessi seguire, ma temo scrolloni improvvisi soprattutto verso la fine della settimana entrante.

Vi saluto con un delizioso corto pixar su come affrontare gli insuccessi :D
YouTube - ‪L'AGNELLO RIMBALZELLO ita‬‏

Azz.....dopo una simile tosata :sad::sad::sad:....sarà proprio difficile. :lol::lol::lol::D:D

FreeWind69

...armonia
...ho un grafico molto simile per non dire identico

1306693814copiadicopiadiftsemib.jpg

FreeWind69

...armonia
...però sembrerebbe il momento di allargare il raggio ...sarò anche la chiusura del trimestre ...ma parrebbe essere anche la chiusura dell'annule ...del quattro ...e dell'otto ...in particolare sul ciclo ad 8 anni ...è difficile capire se il max è arrivato nei primi 4 o nei secondi 4 ...se fosse nel primo quadriennio potremmo inquadrare l'intero otto anni come ribassista ..altrimenti aspettarci una chiusura dell'otto anni superiore alla rosa orizzontale del primo grafico

1306694053copiadiftsemib.jpg

FreeWind69

...armonia
1306694105ftsemib.jpg

...in compenso il 16 anni con max superiore nei primi 8 ...indicherebbe un 16 anni al ribasso
...tornando poi al 4 anni corrente ...ribassista ...di si "potrebbe" anche immaginare una contrazione in tempi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto