non-stop
Questa sera comprano o vendono ?
ciao non stop oggi ho sbagliato un po ad operare su ucg.
Adesso ho comprato e mi sono messo long
su fiat vedo con piacere che hai ragione![]()
Direi che è più facile.

ciao non stop oggi ho sbagliato un po ad operare su ucg.
Adesso ho comprato e mi sono messo long
su fiat vedo con piacere che hai ragione![]()
Direi che è più facile.![]()
sei sempre un simpaticone
che ne pensi di una salita dei mercati italiani domani?
Saluto Luigileo che non si fa sentire come pure Eomund
Gli altri possono scrivere.
Ciao Eomund,Buonasera a tutti!
Io ero assente giustificatoché il 31 scorso avevo postato che stavo partendo per le ferie senza borsa né internet.
Son tornato oggi nel tardo pomeriggio. In primo luogo leggo del pericolo - scampato - che non-stop non scrivesse più qui. Dico solo: ci sarebbe mancato altro, meglio così.
In secondo luogo dico: mah. Con il metodo che seguo avrei shortato il primo a mezzogiorno ed avrei reversato il 3 alle 11. Al momento sarei dentro long ma con segnali di debolezza. Come è noto sono andato in ferie flat e così son tornato (ho controllato).
Per il resto non ho avuto ancora il tempo di guardare il titolo per bene, ma così ad occhio e seguendo l'ipotesi originaria dei tre mensili mi attenderei tra domani in giornata e dopodomani (fino ad un paio di gg dopo al massimo) un calo per chiusura del penultimo t+1 breve. Fra l'altro mi tornerebbe anche con alcuni oscillatori che avrebbero bisogno di una discesuccia per ripartire. Poi per eventuali conteggi alternativi devo vedere meglio, ma non ora. Certo è che non dovrebbe mancare molto alla chiusura di un trimestre, ma potrei anche aver toppato tutto.
Va detto che, vedendo il grafico, prende quota, a mio modesto parere, l'ipotesi che questo sia il primo trimestre del nuovo annuale. Anche se in nessun caso mi sarei aspettato un comportamento così slegato dall'indice.
Vediamo meglio domani. Ah, domani ho riunione di condominio nel tardo pomeriggio: che bellezza...![]()
Un saluto a tutti ed al padrone di casa in particolare.![]()
Ciao Luigileo,ah dimenticavo la tua beneamata fiat...che dire sempre contro mercato...e' long con un possibile testa spallle rialzista in formazione se supera bene i 7,50 ....target 8,30
![]()