Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

wildman

Forumer storico
finchè resta in laterale fra 7 e 7,50 e quindi sopra i 7, short solo per spillare qualche cent , possibili 6,70 trend dinamica rialzista

l'ultimo mensile è partito al 99,9% il 23 maggio presso i 6,70

zio .... fuori fan.culo. ho sbagliato tutto.

Come previsto minimo a 6,68 . si sta mettendo bruttina ma secondo me almeno un pullback a 7,10 lo fa
(chiaramente in 20 minuti guainavo lo stesso per cui ho impiegato 15 giorni ma beato chi ci riesce a prendere i min e max )


intesa a 1,65 era da metterci il cippetto tutta la vita, spero diano un'altra occasione in chiusura intermedio dell'indice
 

eddy frey

Forumer attivo
allora sto short su fiat da ieri ci ho creduto:up:,la fortuna di oggi e che e scompaso il chiudi tutto dell'operazione.In parole povere sto facendo il 3,76%:yeah:
 

Gulliver13

Guest
poteva chiudere il gap 6,65....
 

Allegati

  • FIAT SpA.png
    FIAT SpA.png
    51,2 KB · Visite: 135

non-stop

Forumer storico
Buonasera.
Oggi abbiamo perso il minimo di partenza del T+1, ovvero la chiusura delle 17.30 l'8/6 a 7.1 (tf orario): considerando che l'ultimo T+2 (breve) del T+3 a 3 tempi è partito, come dice Wildman, il 23 maggio e dovrebbe durare 23 giorni, si dovrebbe scendere per altri 5gg per chiusura trimestre.
Il mensile ha fatto il massimo nella sua prima metà, dunque si dovrebbe arrivare almeno sotto il minimo di partenza dello stesso a 6.725.
Chi vivrà vedrà!
Buonanotte a tutti :)

Ciao Eomund, :) ....l'appoggio a 6,725 me l'aspettavo (spalla dx) ...ma l'anticipo a 20 gg. non ci avrei giurato...:rolleyes:
 

non-stop

Forumer storico
Dati ufficiali: in 8 anni il potere di acquisto dell'Euro ha perso il 50%,

0ra o moltiplicarli velocemente o semplicemente spenderli.:D
 

luigileo

Forumer storico
Su UCG ci stava tutta....Luigileo sarà finalmente contento.:D

1308412096screenshot011.jpg

ciao mitico e grazie per l'incoraggiamento...oggi bene anche le popolari...vedremo...punto sul dax perde molto meno del nostro...vedi loro stanno uscendo dal canale ribassista noi ancora pienamente dentro...

levdax

1308477970lyxoretflevdax.png


levmib

1308477995lyxoretfleveragedft.png
 
Ultima modifica:

Onaocn

Forumer attivo
FTSE MIB Index-FIAT

FIAT, sovra performante l'Index ha chiuso con Hammer Candle di cui si attende conferma, nel caso per tgI 7,30 circa. Solo sotto 6,70 circa tornerebbe negativa.

FTSE MIB Index, chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica
 

Eomund

Forumer attivo
Ciao Eomund, :) ....l'appoggio a 6,725 me l'aspettavo (spalla dx) ...ma l'anticipo a 20 gg. non ci avrei giurato...:rolleyes:

Ciao.
Francamente torno ora e non ho manco visto i grafici per bene. Però sono del parere che se, per ora, abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo, tuttavia a livello di tempo siamo troppo in anticipo. In altre parole mi aspetto altri minimi più bassi - mica tracolli, eh - e ripartenza non prima di mercoledì o meglio giovedì.
Poi vedremo meglio via via. :)

Buonanotte!
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno,:) ....volumi schifosetti...sotto l T-line dinamica di sostegno minimi...ma se mantiene questi livelli potrebbe partire.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto