Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (13 lettori)

luigileo

Forumer storico
Buon giorno,:)
Io ho tentato di mantenere la parola...ora parlerà il mercato...o lo stop loss;)

1309247040screenshot001.jpg
1309247070screenshot002.jpg


ciao grande capo, vedo novita' levmib....piccolo consiglio in su con levdax in giu con xbear....:)..loro sono molto piu' forti di noi..
 
Ultima modifica:

eddy frey

Forumer attivo
non stop sono daccordo in un ottica rialzista;ma se questo fosse solo l'inizio di un baratro?:mmmm:
comunque in una decina di giorni la situazione dovrebbe delinearsi.
 
Ultima modifica:

eddy frey

Forumer attivo
Azz. ho riletto ora.....Eddy ..."uno stop nella tua mente" ...ma come suona male!!!!! Scusa ma era come dire nel portafoglio.:-o:-o:-o

non stop, ma anche io non mi sono spiegato bene e non ho valutato il tuo tipo di operatività.

Se analizziamo in maniera obbiettiva sarebbe il momento di comprare;ma mia teoria e che si vuole fare un'altra discesa sotto i 19000 mib o pensi che ormai abbiamo toccato il fondo,e che quindi non si può che risalire?:mmmm:
 

non-stop

Forumer storico
non stop, ma anche io non mi sono spiegato bene e non ho valutato il tuo tipo di operatività.

Se analizziamo in maniera obbiettiva sarebbe il momento di comprare;ma mia teoria e che si vuole fare un'altra discesa sotto i 19000 mib o pensi che ormai abbiamo toccato il fondo,e che quindi non si può che risalire?:mmmm:

Per me il tempo era giusto.....se poi a questi mancano i volumi come dico sempre ci si tappa il naso e via...;)

1309290000screenshot022.jpg
 

Eomund

Forumer attivo
Passo per un saluto.
Problemi personali prima e di hardware poi mi tengono a forza lontano dalla borsa. In particolare da alcuni giorni mi si è bruciata la scheda video del pc coi dati, quindi sono su un portatile scassone che richiede 15 minuti solo per avviarsi: vi leggo ma non partecipo, anche perché non ho nulla da dire:lol:

Dovrei tornare operativo venerdì o lunedì prossimo. Nel frattempo sbancateli a dovere!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto