Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fiat...se ha ragione Eomund, T+1 partito 17, ha fatto 6+10 dove 10 è composto da 1,2,3,4,5, A B C fine. Nell'ipotesi che mi faccia il solito C20, manca un 4 giorni.
Al mercato l'ardua sentenza.
Fiat...se ha ragione Eomund, T+1 partito 17, ha fatto 6+10 dove 10 è composto da 1,2,3,4,5, A B C fine. Nell'ipotesi che mi faccia il solito C20, manca un 4 giorni.
Al mercato l'ardua sentenza.
FIAT, sovra performante l'Index si trova all'interno di una congestione (6,70-7,55) da cui non è riuscita ad uscire in settimana fulminata dalla shooting star Candle del giorno 05/07/2011. Ha chiuso la settimana con Long black Candle. Difficile ora la situazione, infatti per tornare positiva in modo credibile dovrebbe recuperare almeno l'apice della congestione andando al test di 7,55.
Operatività:
ha test di 7,15 circa, solo su tenuta possibile tgI 7,55 circa, mentre la sua rottura darebbe continuità al movimento ribassista in essere che ha tgI 7,05 circa.
FTSE MIB Index, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve-brevissimo qui: onaocn-finanzaetica
Ottimo Wildman, ma ora ti chiedo come faresti tu operativamente a risolvere la questione dello spike......non è una sfida ...semplicemente voglio capire...anzi vogliamo capire, perchè scriverlo è quasi banale ma chi ci mette i soldi............
la questione dello spike la risolvi solo con il mestiere, se puoi seguire in tempo reale tutta la seduta, altrimenti puoi solo lasciare un ordine ad un livello che ritieni vantaggioso e per il resto affidarti alla fortuna
comunque stiamo parlando del sesso degli angeli, per il trading di posizione bisogna intervenire su livelli strategici fissando stop loss e area obiettivo, considerando il potenziale rischio/beneficio dell'operazione (poi man mano si aggiorna stop loss/profit in trailing e area obiettivo etc)