Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
ciao a tutti e ciao al padrone di casa!
osservando un po' il grafico settimanale di fiat e tirando due linee per segnare il ciclo trimestrale sono arrivato ad una fase dubbia...secondo voi l'ultima trimestrale è partita con il minimo di 6,685 di 5 settimane fa o con il minimo di 6,43 di settimana scorsa?aspetto vostre idee e buon trading a tutti

Cia ND-TRADER, :)

Scusa il ritardo, ma sono "necessitato :D" fino a Lunedì, sperando mi ridiano le Linee...:rolleyes:

Per me un fine ciclo deve essere un minimo poi gli altri non li leggo, devo ancora riaggiornare le mie montagne.
aspettando ho fatto pulizia di cose inutili e diventato un pò più agressivo.
....;) a presto.
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Cia ND-TRADER, :)

Scusa il ritardo, ma sono "necessitato :D" fino a Lunedì, sperando mi ridiano le Linee...:rolleyes:

Per me un fine ciclo deve essere un minimo poi gli altri non li leggo, devo ancora riaggiornare le mie montagne.
aspettando ho fatto pulizia di cose inutili e diventato un pò più agressivo.
....;) a presto.
beh,due minimi te li ho indicati...se per caso riuscissi a darci un'occhiata mi fai un piacere....confido nella tua esperienza....io mi diverto ma mi brucio anche e quindi approfitto delle idee altrui
 

non-stop

Forumer storico
Non è materia vitale ma guardando gli indici di quattro trimestrali 3 si sono chiusi sui 70... e questo mentre sembrava prima chiuso a 71 ha fatto un minimo a 86 valido anche per Fiat a 6,43 il 12 Luglio, per il momento tengo valido quello ...anche perchè ormai saremo a 88 e oltre i 90 diventa un'altra cosa... Spero di essermi spiegato, poi non so cosa dicono gli altri anche perchè non ho più tempo per leggerli.

Ciao.
 
Ultima modifica:

mayo_69

Forumer attivo
Ciao a tutti ragazzi!!!!!

E io che mi sono inventato un 6.88-7.08 da ieri sera a questa mattina.......uscito troppo presto;)

Ma era un pochetto che non usavo questo volante, bene ugualmente :)

Sempre bello leggervi

Ciao:ciao:
Massimo
 

Eomund

Forumer attivo
Buonasera!
A questo punto direi trimestrale ripartito il 18 luglio col close daily a 6.78; trimestrale precedente dal 16 marzo al 15 luglio: 86 candele. Si dovrebbe salire ancora per un bel po'.
L'orario ha fatto il minimo 4 gg prima il 12 luglio alle 10 a 6.59: la differenza col daily è notevole, ma non dovrebbe al momento crearci grossi problemi.

Che il trimestre sia ripartito di dubbi non ce ne sono: i giorni ormai sono troppi.
Io al momento dico long senza dubbi. Poi non si può far altro che seguire.

Buona serata a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto