Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

mayo_69

Forumer attivo
Stop appena sotto e profit a 7,60...ma se la vuoi lasciare andare .....fai come Ti pare.;)

Ciao. Massimo.:)

Non stop, non sapendo come sarò messo domani per via dei giri, mi sono accontentato.

Erano pochi pezzi quindi la differenza sarebbe stata minima.

Sto solamente cercando di riprendere confidenza con il mezzo.:)

Grazie tantissimo dell'aiuto, i tuoi sono sempre consigli preziosi, ma soprattutto dal cuore!!! :up: GRAZIE

Spero di trovare la cagnolinaun po meglio questa sera.

Un'abbraccio:ciao:
Massimo
 

non-stop

Forumer storico
Non stop, non sapendo come sarò messo domani per via dei giri, mi sono accontentato.

Erano pochi pezzi quindi la differenza sarebbe stata minima.

Sto solamente cercando di riprendere confidenza con il mezzo.:)

Grazie tantissimo dell'aiuto, i tuoi sono sempre consigli preziosi, ma soprattutto dal cuore!!! :up: GRAZIE

Spero di trovare la cagnolinaun po meglio questa sera.

Un'abbraccio:ciao:
Massimo

Tutto sommato hai fatto bene visto che a wall street prevalgono i venditori.:p
 

luigileo

Forumer storico
Tutto sommato hai fatto bene visto che a wall street prevalgono i venditori.:p


ciao non stop, fiat la seguo poco (non riesco proprio a capirla), tra l'altro sul settimanale la vedo molto male, puo'arrivare anche a 8, pero' e' nella stessa situazione del doppio max del ottobre 2008....per il resto ho liquidato quasi tutti i bancari l'altro giorno sui max e ho coperto le popolari (troppo rosse per venderle) con xbear che oggi sta in buon guadagno (e quidi mi consolo parizialmente).....speriamo in agosto, prima che tu applichi i tuoi nuovi indicatori sui bancari, di poterli liquidare e mettermi short....:D:D
 

non-stop

Forumer storico
ciao non stop, fiat la seguo poco (non riesco proprio a capirla), tra l'altro sul settimanale la vedo molto male, puo'arrivare anche a 8, pero' e' nella stessa situazione del doppio max del ottobre 2008....per il resto ho liquidato quasi tutti i bancari l'altro giorno sui max e ho coperto le popolari (troppo rosse per venderle) con xbear che oggi sta in buon guadagno (e quidi mi consolo parizialmente).....speriamo in agosto, prima che tu applichi i tuoi nuovi indicatori sui bancari, di poterli liquidare e mettermi short....:D:D

Ciao Luigileo, domanni siamo a 11 giorni ...perciò maturi poi teoricamente debolezza fino a 16-20.

Quando i movimenti sono a V non è facile beccare il massimo o il minimo ma se il movimento è sufficientemente morbido attendo UCB al rialzo. Vedremo.
 

Users who are viewing this thread

Alto