non-stop Questa sera comprano o vendono ? 7 Maggio 2009 #1.331 Wildman ha scritto: chi è ciampa ? Clicca per allargare...
wildman Forumer storico 7 Maggio 2009 #1.332 non-stop ha scritto: Clicca per allargare... sorry cmq anche treno è short
storm Forumer storico 7 Maggio 2009 #1.333 Wildman ha scritto: sorry cmq anche treno è short Clicca per allargare... Anche Atilla e Sol sono short gli hedges però sono tutti long almeno finora....
Wildman ha scritto: sorry cmq anche treno è short Clicca per allargare... Anche Atilla e Sol sono short gli hedges però sono tutti long almeno finora....
nyc Nuovo forumer 7 Maggio 2009 #1.334 scusate i tanti O.T. GRANDE TIT !!! oggi stava regalando quasi un 3,5 % !!! alla facciaccia di Banca leonardo ....
scusate i tanti O.T. GRANDE TIT !!! oggi stava regalando quasi un 3,5 % !!! alla facciaccia di Banca leonardo ....
nyc Nuovo forumer 7 Maggio 2009 #1.335 Raga scusate se mi son perso alcune battute. ricapitolando qlcn sta ancora long su Fiat ??
mayo_69 Forumer attivo 7 Maggio 2009 #1.336 Io mi sono difeso come da consigli e, per il momento, sono fuori. Ciao Massimo
mayo_69 Forumer attivo 7 Maggio 2009 #1.338 Continua a cedere qualcosa vediamo come si muove. Ciao Massimo
Golderik Nuovo forumer 7 Maggio 2009 #1.340 nyc ha scritto: che ne pensate a shortare sotto 7,65 ? Clicca per allargare... Finchè l'S&P500 e di conseguenza il nostro S&PMIB non inverte il trend rialzista secondo me è prematuro farlo, ma dovremmo essere comunque vicini. Ma magari ci indovini lo stesso... Ultima modifica: 7 Maggio 2009
nyc ha scritto: che ne pensate a shortare sotto 7,65 ? Clicca per allargare... Finchè l'S&P500 e di conseguenza il nostro S&PMIB non inverte il trend rialzista secondo me è prematuro farlo, ma dovremmo essere comunque vicini. Ma magari ci indovini lo stesso...