Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (15 lettori)

luigileo

Forumer storico
intanto domani altro gap down....speriamo sia quello esaustivo...

1312318250exhaustiongap.jpg
 

pelatie

Forumer attivo
fregato perche' sono long di ucg+intesa+levmib+bco pop+pop.milano...piu' o meno sui 18500 di indice...se mollano anche loro noi sbraghiamo...se vuoi mediare fiat secondo me aspetta a 5,80...oppure i 5...

Pensavo di star messo male, solo long da 19500 :titanic:, ma debbo dire che sono in buona compagnia !!! :sad:

Se partono i bancari siamo a cavallo, altrimenti .....:wall:
 

Sir Green

Forumer storico
fregato perche' sono long di ucg+intesa+levmib+bco pop+pop.milano...piu' o meno sui 18500 di indice...se mollano anche loro noi sbraghiamo...se vuoi mediare fiat secondo me aspetta a 5,80...oppure i 5...

1312317579fiatspa.png


Giorno... bravo... Mister Luigi... buono il tuo approccio al titolo fiat..
davvero in gamba..:):up:
 

non-stop

Forumer storico
Buon pomeriggio,
Io ieri giuro non mi sono coolegato al forum. Ho capito che stare tranquilli si fanno le cose migliori.
1° per Wildman: abbiamo capito che la luna nera di solito son "azzi".
2° Confermo che mediare è pessima cosa.
3° Fiat ero uscito ieri mattina in ritardo.
4° Questa mattina prima dell'apertura avevo messo ordini di aquisto su UCG a 1,07...mai raggiunti e vedendo verso le 9,25 che non poteva arrivarci mi son detto guardando il gap di fiat...questa si attarda a ripatire e ho incominciato(visto i suggerimenti di Luigileo) a comprare UCG a manetta.
Questo è il risultato, dopo tanta pena un pò di sollievo.:rolleyes:

1312379077screenshot001.jpg
1312379099screenshot002.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Il livello su UCG era troppo importante, sul doppio minimo per non tentare, mentre fiat non è che trovavo sicuro appoggiarmi, questo il motivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto